Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cover Spigen Optik Armor

(Argomento creato il giorno: 23-03-2023 10:51 PM)
921 Visualizzazioni
777Luca
Navigator
Opzioni
Ciao a tutti,
Ho da poco un s22 ultra e ho notato che la cover originale Samsung è un po' carente sul lato protezione fotocamere. Così cercando sul web sono giunto al sito di Spigen, e ho scoperto la cover Optik Armor con coperchietto proteggicam: qualcuno di voi l'ha già provata? Potete darmi impressioni e consigli? 
P.S. Non so se esistono cover originali Samsung con le stesse caratteristiche...
Grazie a Tutti...
0 Likes
12 Risposte
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Ciao. Uso le cover spigen da almeno 5 anni. Per me sono fra le migliori in circolazione. Con loro son sempre andato sul sicuro.
0 Likes
777Luca
Navigator
Opzioni
Ciao, tu proteggi le cam in qualche modo?
0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
No. La cover che ho preso è la liquid air. Avevo la stessa nell's22u e nel note 20u. Non ho mai protetto le cam in altro modo. Automaticamente la cover va a creare uno spessore che permette di appoggiare il telefono senza problemi. Se poi tu vuoi la protezione da urti accidentali allora devi orientarti su quella con lo sportellino. Però considera che la cover in sé è leggermente più ingombrante e spessa anche se offre oggettivamente una maggior protezione.
Ti posso però assicurare che già la liqui air mi ha sempre tenuto i telefoni salvi da qualunque cosa. Nemmeno micro graffi. Come fossero nuovi. Anche con qualche piccola caduta che può succedere negli anni.
0 Likes
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Ti consiglio quella della nilkin la trovi su amazon a 17 euro la uso da un anno il coperchio delle fotocamere e migliore confronto la spigen puoi e anche più bella nel design qualità come la spigen.
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

Comprata qualche mese fa, la ricomprerei subito. Resistente, ottima protezione ed abbastanza slim

0 Likes
777Luca
Navigator
Opzioni
Ciao, tu che ce l'hai, mi potresti per piacere dire se in tasca scivola bene o se è fatta di un materiale che grippa tanto e che quindi rende difficoltoso l'infila-sfila dalle tasche? Grazie...🙏🙏🙏
0 Likes
777Luca
Navigator
Opzioni
Darò un'occhiata grazie per il consiglio. 🙏🙏🙏
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Mai avuti problemi sfila infila
0 Likes
777Luca