in data 20-03-2023 11:17 AM
Buongiorno,
devo acquistare un caricabatterie nuovo ma ho un dubbio, qual'è la differenza fra la versione EP-TA800N e la versione EP-TA800X?
Vorrei sapere se sono identici o se c'è qualche differenza in modo da stabilire qual'è quello adatto al mio nuovo cellulare Samsung.
Grazie!
Risolto Andare alla soluzione.
20-03-2023 04:31 PM - modificato 20-03-2023 04:34 PM
Ciao Michele1979, ci fa piacere rivederti in Community! 😊
Quale modello di smartphone possiedi?
Il caricabatteria che stai valutando è un alimentatore da 25W con tecnologia Super Fast Charging e connettore USB-C, adatto quindi a dispositivi che supportano la ricarica super rapida come tutti i nostri ultimi smartphone di fascia alta e media.
Non c'è differenza tra i due modelli che hai adocchiato: l'accessorio è esattamente lo stesso (EP-TA800) ma la versione EP-TA800X che trovi sul nostro Shop Online comprende anche il cavo USB-C in dotazione:
https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/wall-charger-ep-ta800-ep-ta800xbegww/
Il modello EP-TA800N è acquistabile da qui:
Se il tuo nuovo Galaxy è un modello recente con supporto alla ricarica rapida, questo accessorio è quindi perfetto per le tue esigenze! 🙂
Resto a disposizione.
Ciao!
20-03-2023 04:31 PM - modificato 20-03-2023 04:34 PM
Ciao Michele1979, ci fa piacere rivederti in Community! 😊
Quale modello di smartphone possiedi?
Il caricabatteria che stai valutando è un alimentatore da 25W con tecnologia Super Fast Charging e connettore USB-C, adatto quindi a dispositivi che supportano la ricarica super rapida come tutti i nostri ultimi smartphone di fascia alta e media.
Non c'è differenza tra i due modelli che hai adocchiato: l'accessorio è esattamente lo stesso (EP-TA800) ma la versione EP-TA800X che trovi sul nostro Shop Online comprende anche il cavo USB-C in dotazione:
https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/wall-charger-ep-ta800-ep-ta800xbegww/
Il modello EP-TA800N è acquistabile da qui:
Se il tuo nuovo Galaxy è un modello recente con supporto alla ricarica rapida, questo accessorio è quindi perfetto per le tue esigenze! 🙂
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 20-03-2023 08:03 PM
In realtà non lo possiedo ancora, ho preordinato il nuovo Galaxy A54 e mi dovrebbe arrivare a breve ma ho visto che non include il caricabatteria in confezione (scelta dei produttori, non solo Samsung, che non condivido per niente perchè se la motivazione ambientale è apprezzabile nella realtà risulta inutile visto che poi noi utenti dobbiamo comprarlo a parte, ma vabbè, non è questa la sede giusta per parlarne credo).
Ad ogni modo ho capito, sono identici, buono a sapersi!
Grazie mille per la gentile risposta!
in data 21-03-2023 04:33 PM
Ciao Michele1979,
grazie per il gentile riscontro e per la condivisione del tuo parere, per noi è molto importante l'opinione dei nostri utenti. Queste informazioni ci aiutano a comprendere quelle che sono le esigenze dei nostri clienti.
Ti ringrazio per aver scelto il nuovo Galaxy A54, tienici aggiornati sul comportamento del dispositivo.
Restiamo a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato.
Ciao! 😊
in data 13-02-2024 11:01 AM