Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONDIVIDERE POSIZIONE SMARTTAG 2

(Argomento creato il giorno: 29-03-2024 07:32 PM)
921 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

NicolòBare
Journeyman
Opzioni
Ciao, come faccio a mandare un invito su SmartThings Find per accedere alla posizione del tag da un altro dispositivo? Grazie
0 Likes
6 Risposte
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Per condividere la posizione con tutti i membri quindi con tutti i dispositivi:
SmartThings >
Life >
SmartThings Find >
Altro >
Condividi posizione dispositivo.
0 Likes
NicolòBare
Journeyman
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, benvenuto @NicolòBare🤗

Confermo i passaggi indicati dall'utente @Pietro_07, che ringrazio per la disponibilità. 

Se posso esserti ulteriormente d'aiuto, ecco una guida ufficiale: https://www.samsung.com/it/support/apps-services/come-utilizzare-smarttag/#:~:text=modi%20per%20loca....

Lo staff resta a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

antonium
Pioneer
Opzioni

Esiste un numero massimo di condivizioni?
ho inviato tre link,

flaggato Condividi posizione dispositivo

non vedo più la possibilità di inviare il link, creare qr...

0 Likes
Buttefly
First Poster
Opzioni
Buon giorno, ho aggiunto il mio compagno per condividere la smart tag 2 ma purtroppo non Visualizza nulla sulla mappa. Ho condiviso la posizione ma non è cambiato nulla.qualcuno per cortesia sa come potermi aiutare? Grazie
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Buttefly

mi confermi di aver seguito i passaggi descritti in questa guida per aggiungere l'account del tuo compagno come membro di SmartThings? 

https://www.samsung.com/it/support/apps-services/aggiungere-telefono-membro-familia-a-smartthings-fi...

Come possiamo leggere in questa guida, "se si condivide un Galaxy SmartTag con un altro membro, la posizione del proprio Galaxy SmartTag sarà tracciata utilizzando i dati di localizzazione dei dispositivi condivisi. Affinché si possa attivare questa funzione, anche l'altro membro deve abilitare la condivisione della posizione.". Questo è stato fatto, nel dispositivo del tuo compagno? 

Quale modello di smartphone Galaxy possiede?

Fammi sapere. 🙂

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes