in data 12-05-2019 01:15 PM
Salve a tutti. Possiedo un S8 plus aggiornato ad Android 9. Utilizzo la cover Clear view.
Pochi giorni fa ho scaricato ed installato l’ aggiornamento di sicurezza di aprile e da allora chiudendo la cover le Alwais On Display non funziona più o meglio appare solo per pochi secondi.
Soluzioni?
in data 15-05-2019 09:48 AM - data ultima modifica 15-05-2019 10:16 AM autore Cornelia_M1
Ciao Giulio71Lar,
ti confermo che quanto stai riscontrando rientra nel normale funzionamento della cover.
Abbiamo comunque effettuato un test della cover con un Galaxy S8+ con Oreo e posso rassicurarti sul fatto che quando la cover viene chiusa l'Always On Display viene visualizzato solo per qualche secondo per poi spegnersi.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 15-05-2019 10:12 AM
Prendo atto della sua risposta ma non posso certo riternerla soddisfacente dato che
sul mio S8 plus Always On Display ha sempre funzionato - fino all'installazione dell'aggiornamento di sicurezza di aprile - anche con la cover Clear View chiusa.
Buona giornata.
in data 22-05-2019 11:27 AM
Ciao Giulio71Lar,
il fenomeno che stai riscontrando sul tuo dispositivo è, attualmente, al vaglio dei nostri sviluppatori.
Quanto prima verrà rilasciato un aggiornamento risolutivo e sarà nostra premura comunicarlo tempestivamente.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 22-05-2019 08:53 PM
Grazie. Aspetto vostre comunicazioni.
Buona serata.
in data 31-05-2019 07:11 PM
Pur in assenza di vostra apposita comunicazione ho appena scaricato l’ultimo aggiornamento di sicurezza disponibile e la problematica rappresentata sembra essere stata risolta.
Grazie.