Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Clear View S8 plus

(Argomento creato il giorno: 12-05-2019 01:15 PM)
435 Visualizzazioni
Giulio71Lar
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti. Possiedo un S8 plus aggiornato ad Android 9. Utilizzo la cover Clear view.

Pochi giorni fa ho scaricato ed installato l’ aggiornamento di sicurezza di aprile e da allora chiudendo la cover le Alwais On Display non funziona più o meglio appare solo per pochi secondi.

Soluzioni?

0 Likes
5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Giulio71Lar,

ti confermo che quanto stai riscontrando rientra nel normale funzionamento della cover.

Abbiamo comunque effettuato un test della cover con un Galaxy S8+ con Oreo e posso rassicurarti sul fatto che quando la cover viene chiusa l'Always On Display viene visualizzato solo per qualche secondo per poi spegnersi.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Giulio71Lar
Journeyman
Opzioni

Prendo atto della sua risposta ma non posso certo riternerla soddisfacente dato che

sul mio S8 plus Always On Display ha sempre funzionato - fino all'installazione dell'aggiornamento di sicurezza di aprile -   anche con la cover Clear View chiusa.

Buona giornata.

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Giulio71Lar,

il fenomeno che stai riscontrando sul tuo dispositivo è, attualmente, al vaglio dei nostri sviluppatori.

Quanto prima verrà rilasciato un aggiornamento risolutivo e sarà nostra premura comunicarlo tempestivamente. :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Giulio71Lar
Journeyman
Opzioni

Grazie. Aspetto vostre comunicazioni.

Buona serata.

Giulio71Lar
Journeyman
Opzioni

Pur in assenza di vostra apposita comunicazione ho appena scaricato l’ultimo aggiornamento di sicurezza disponibile e la problematica rappresentata sembra essere stata risolta.

Grazie.