Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cavo usb c da 3A o da 5A

(Argomento creato il giorno: 14-08-2024 01:00 PM)
215 Visualizzazioni
valerioodorisio
Pioneer
Opzioni
Qual'è la differenza tra i due?
 Per ottenere una ricarica più rapida va utilizzato il caricatore da 45W o é sufficiente quello da 25W?
0 Likes
FioreVi
Student
Opzioni
Buonasera, non so se il topic è ancora attivo, comunque avrei una domanda anche io: possiedo un s23 standard da 256 Giga, non so che tipo di cavo sia quello fornito in dotazione, ma se ne ne volessi un secondo...dovrei optare per 3A o 5A?
Grazie in anticipo a chiunque si prodigherà per una eventuale risposta.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao FioreVi, benvenuto! :handshake:

I dispositivi della famiglia Galaxy S23 supportano la ricarica rapida, ultrarapida e wireless.

Per utilizzare la ricarica rapida, è necessario un cavo che supporti la ricarica rapida adattiva con una capacità di 25W per i modelli Galaxy S22/S23 (capacità della batteria di 3700mAh) e di 45W per i modelli Galaxy S22+/S23+ e Galaxy S22/S23 Ultra (capacità della batteria di 4500-5000mAh).

Per utilizzare la ricarica ultrarapida, è necessario un cavo che supporti la ricarica rapida adattiva con una capacità di 45W - cavo 45W TA + 5A (con marchio E). La ricarica ultrarapida non è compatibile con caricatori standard, consigliamo, pertanto, di utilizzare sempre il cavo di ricarica USB Tipo-C, 5A, fornito con il caricabatterie da 45W.

Fatte queste premesse, ti consiglierei quindi l'acquisto del cavo da 5A se sei interessato all'utilizzo della ricarica ultrarapida. 🙂

Cavo da USB Type-C a USB Type-C, 100cm (5A)https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/type-c-usb-connector-dn975-ep-dn975bwegww/

Cavo da USB Type-C a USB Type-C, 180cm (5A) nerohttps://www.samsung.com/it/mobile-accessories/type-c-to-c-connector-black-ep-dx510jbegeu/

Cavo da USB Type-C a USB Type-C, 180cm (5A) bianco: https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/type-c-to-c-connector-white-ep-dx510jwegeu/

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
FioreVi
Student
Opzioni
Ti chiedo scusa, ma se l' s23 standard supporta la ricarica massimo fino a 25W otterrei comunque dei benefici in termini di tempo di ricarica con il caricatore da 25? O dovrei acquistare quello da 45?

Grazie per la disponibilità e l' attenzione
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao FioreVi,

se intendi una maggiore velocità nei tempi di ricarica, potrai utilizzare un caricatore da 45W, come dettagliatamente spiegato dalla collega Cornelia in precedenza.

Rimaniamo a disposizione. 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
supersavy
First Poster
Opzioni
Buongiorno vorrei sapere io ho l'adattatore di 25 watt e devo prendere il filo mi dicono deve essere ds 3A cosa significa
0 Likes
da13di
Apprentice
Opzioni
Ciao 🤗 mi sta per arrivare un s23 256 gb, ho acquistato un caricabatterie 25w bianco, vorrei acquistare anche un cavo 5 ampère da 1,8 metri dello stesso colore, ma originale samsung non lo trovo, qualcuno può aiutarmi 🙏🙏🙏
valerioodorisio
Pioneer
Opzioni
alla fine non cambia niente non preoccuparti
0 Likes
da13di
Apprentice
Opzioni
Ciao 🤗 scusami per l's23 base, potresti lasciarmi link del migiore carica batteria e miglior cavo 180cm (25w + cavo 5 o 3 ampère?), colore nero? sto impazzendo, non ci capisco niente mannaggia me mannaggia 😭🙏🙏
0 Likes
valerioodorisio
Pioneer
Opzioni
Non cambia nulla tranquilla vanno bene tutti e due
da13di
Apprentice
Opzioni
Valerio graxxxiexxxie1000❤ ..per me è una giungla 😅🙃👻
0 Likes