Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cavo di ricarica per Samsung A50

(Argomento creato il giorno: 13-11-2021 09:05 AM)
422 Visualizzazioni
Arcofreccia
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, domanda forse sciocca ma vorrei andare sul sicuro.

Il cavo di ricarica mi si è rotto, che tipo di cavo devo acquistare? Grazie e buona giornata 
5 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,
Preferibilmente un cavo originale per non avere problemi .
Puoi trovarlo sullo shop ufficiale, ma anche su Amazon che vendono prodotti originali o reparto telefonia nei negozi fisici (Unieuro, MediaWorld, Euronics...).

HUFWBCx.png
Bendo
Helping Hand
Opzioni
sullo shop samsung mi sembra che costi 10 euro ti conviene prendere quello
0 Likes
Flavio2022
Voyager
Opzioni
Costa così tanto proprio appunto visto che è un cavo originalissimo samsung, invece è anche normale che se vai a prenderlo in negozi non autorizzati ti viene a costare di meno ma potrebbe dare problemi se non anche compromettere l'intero cellulare
0 Likes
Bendo
Helping Hand
Opzioni
si ma sinceramente da me i cavi type c costano 7 euro preferisco aggiungere 3 euro e prenderlo originale e certificato samsung
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Arcofreccia, bentornato sulla Community Samsung!

Ti confermo che potrai acquistare il nostro cavo originale USB Tipo-C direttamente sul nostro shop! 

Considera che, attualmente, è disponibile anche la confezione da 2 cavi a un prezzo conveniente 😊 Puoi acquistarla da qui:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/2pack-type-c-usb-connector-dg930m-ep-dg930mbegww/

Se invece desideri comunque acquistarne uno solo, puoi procedere da qui:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/type-c-usb-connector-dg930i-ep-dg930ibegww/

Ti consiglio, in ogni caso, di utilizzare accessori di ricarica originali Samsung, sui quali è garantito il corretto funzionamento e la massima qualità 😊

Resto a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes