Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Base ricarica rapida lampeggia

(Argomento creato il giorno: 23-02-2025 12:41 AM)
163 Visualizzazioni
Cianci
Pioneer
Opzioni
Qualcuno mi sa aiutare? La mia base di ricarica rapida samsung lampeggia in arancione appena la attacco alla corrente, Qualcuno sa dirmi a cosa potrebbe essere dovuto?
0 Likes
5 Risposte
domenico01
Navigator
Opzioni
È dovuto al fatto che riconosce che l'alimentatore non è compatibile, prova con un adattatore che dia tensione da 5 a 12 volt e come potenza in uscita almeno 20 watt, se il caricatore ha una sola piastra wireless va bene l'alimentatore 25 watt di samsung altrimenti dovresti usarne uno da 45 perchè 15 watt sono quelli che l'alimentatore da per caricare il telefono ma 5 o 6 watt vengono dispersi in calore o per alimentare la ventola di raffreddamento
0 Likes
Cianci
Pioneer
Opzioni
provo e ti aggiorno, grazie mille
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Cianci, 

al fine di offrirti un aiuto mirato, abbiamo bisogno di sapere quale modello di caricabatterie possiedi: potresti indicarcelo? Se ti va, puoi anche condividere con noi una foto dello stesso.

Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.

Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:

Veronica_F_0-1740391174859.png

In attesa di un riscontro, come anticipato da domenico01, ti confermo che la luce arancione lampeggiante, su diverse basi di ricarica, segnala un'anomalia nel caricamento a causa di un adattatore di ricarica non perfettamente compatibile: alla luce di ciò, in attesa di un riscontro, ti suggerisco di verificare se riprende a funzionare utilizzando un adattatore differente.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Cianci
Pioneer
Opzioni
Buonasera, ho provato alimentatori diversi ma nulla, continua a lampeggiare e non va, come posso fare?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Cianci,

grazie per le precisazioni. Resta possibile che gli alimentatori usati non siano compatibili.

Potresti fornirci maggiori indicazioni sulla base utilizzata e sui relativi caricatori?

Puoi anche seguire le indicazioni fornite da Veronica per caricare le foto, ci aiuterebbero notevolmente per inquadrare meglio la situazione.

Facci sapere, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes