Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cavo aux smartphone s21 auto

(Argomento creato il giorno: 07-01-2022 07:40 PM)
2231 Visualizzazioni
Betta79
Journeyman
Opzioni

Buonasera, ho acquistato un samsung s21, volevo collegarlo alla macchina tramite cavo aux, ho una mini cauntryman e collegandolo tramite bluetooth non mi legge gli audio musica ecc, mi è stato consigliato di acquistare un cavo aux che collega il cell all'auto, non essendoci originale ne ho presi due di terzi ma nulla, il cell non li legge. Mi potete aiutare ?

14 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!
Purtroppo i cavi di parti terze raramente vengono riconosciuti dai telefoni nuovi.
Cerca di trovare un aux originale Samsung.

Che problemi riscontri esattamente con la lettura tramite Bluetooth?

HUFWBCx.png
0 Likes
Betta79
Journeyman
Opzioni
Sul sito samsung non esiste un cavo aux per samsung s21 che collega il cell alla macchina.
Quando collego il bluetooth alla macchina, funziona solo la parte chiamate e rubrica. Se voglio ascoltare la playlist spotify o le canzoni nel cellulare o di samsung music non le carica, mi dice condividi con e se condivido con bluetooth mi dice che il file non è stato caricato.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ok...il Bluetooth della tua Contryman è solo per Chiamate e non audio.

Tornando al cavo aux, hai utilizzato uno aux/ USB-C oppure hai utilizzato un aux innestandolo con l'adattatore originale Samsung?

HUFWBCx.png
0 Likes
Betta79
Journeyman
Opzioni
No ho preso un cavetto che si inserisce nel mio s21 e nella macchina, dice che se prendo l'adattatore originale che fa da ponte tra il cell il cavetto non originale e la macchina può funzionare ?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Molto probabilmente funziona. L'incognita è sempre l'aux, ma con l'adattatore originale che fa da ponte hai più probabilità di riuscita.

Inoltre, ti consiglio di effettuare una procedura prima di fare il collegamento aux/adattatore:

Impostazioni -> Applicazioni -> 3 linee accanto a Applicazioni personali -> Mostra Applicazioni di sistema -> OK
Qui vai in USBSetting -> Memoria archiviazione -> Cancella dati e Svuota Cache.

Poi in Auricolare Samsung USB-C -> Memoria archiviazione -> Cancella dati.

Spegni il telefono, riavvia e inserisci adattatore e aux.

Fammi sapere 😊

HUFWBCx.png
Betta79
Journeyman
Opzioni
Grazie mille, domani compro l'adattatore originale e uno con doppia presa aux e ci provo. Poi le scrivo.
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, anche mia madre ha una mini countryman e quando è passata all's20fe le ho comprato un adattatore aux-usb c per poter collegare il cell alla macchina ed è andato tutto liscio senza intoppi!
Betta79
Journeyman
Opzioni
Posso chiederti la marca ? Ho comprato un sbs e non va.
0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Il cavo aux è uno qualsiasi, nel senso che l'ho trovato a casa e chissà quanti anni ha 🤣 mentre l'adattatore l'ho preso su amazon. Considera che ho fatto la stessa cosa anche io per il mio S21 e ho una fiat 500.

L'importante è che l'adattatore aux-usb c abbia all'interno un "chip" che permette il collegamento, altrimenti non funziona. Infatti quando li ho comprati sono andata a controllare nella descrizione e anche nelle valutazioni così da essere sicura che funzionasse