Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricatore wirless 2.0

(Argomento creato il giorno: 14-01-2023 10:14 AM)
114 Visualizzazioni
Pietruzzo
Voyager
Opzioni
È normale che il mio s22 ultra quando lo metto in carica sensa attivare nulla il caricatore fischia leggermente? 
0 Likes
Pietruzzo
Voyager
Opzioni
Ti ringrazio per l'attesa. H visionato il modello, puoi stare tranquillo è normalissimo. Potrebbe essere solo il rumore della vibrazione generato dalla conversione della corrente, che avviene durante la carica. :smiling-face: Non è assolutamente dannoso per il tuo telefono.
0 Likes
Pietruzzo
Voyager
Opzioni
Samsung mi ha risposto così in questo momento
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
In realtà ha detto che faceva rumore il caricatore, poi la base, poi pure il telefono. Le ha dette tutte.
0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Se è la basetta, presupponendo che sia quella originale Samsung con fast charge wireless, è normale che faccia rumore perché è la ventola incorporata a fare i rumori che senti, usata per tenere a bada le temperature sia della basetta che dello smartphone durante la ricarica wireless
GSYue
SuperStar
Opzioni
Cosa fa rumore? Il caricatore a muro o la base wireless? Entrambi possono fare rumore. Il caricatore per la conversione delle corrente è la base se è dotata do ventola do raffreddamento.
0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Sai a quanta gente io darei da usare un 3310 😅 altro che prodotti super tecnologici.. così ci sarebbero zero problemi
Pietruzzo
Voyager
Opzioni
Volevo pubblicare un video ma non si può credo
0 Likes
Pietruzzo
Voyager
Opzioni
Fa rumore la basetta
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni

Lunedì è arrivato un cliente *** dopo 2 ore che ha comprato un TV dicendo che il telecomando era rotto perché non funzionava. Ho guardato e aveva messo le batterie al contrario. Si è comunque lamentato perché non era chiaro il verso per inserirle.

Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
🤣🤣🤣 non penso che andrei bene a fare quel tipo di lavoro per quanto in realtà mi piacerebbe farlo.. andrei a litigare con tutti i clienti mi sa ahah
0 Likes