Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cover led

(Argomento creato il giorno: 15-01-2023 11:15 PM)
258 Visualizzazioni
Mauro0402
Apprentice
Opzioni

Ciao, la mia cover led, dopo aver fatto l'aggiornamento suggerito dal sistema, visualizza notifiche in formato diverso dalla finestra disponibile sul mio note 20 ultra, quindi di fatto incomprensibili. Come si risolve il problema? Ho già riavviato il sistema più volte con e senza la cover, cancellati i dati nella memoria di archiviazione, disistallata e reistallata l'app ... che altro posso fare?

0 Likes
6 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Mauro0402, benvenuto nella nostra Community.

Per avere un quadro più completo della situazione, potresti indicarmi quale modello esatto di led cover possiedi?

Avendone la possibilità nel caso lo possiedano amici e conoscenti, ne hai anche provato l'utilizzo su un altro Note 20 Ultra?

Tienimi informato, resto a disposizione.

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Da un'altra discussione sull'argomento risulta che il supporto alla cover led sia terminato il 31 dicembre 2022

Allego screenshot della discussione sempre su forum samsung ufficiale Screenshot_20230116_115705_Firefox_1000002388_1673866709.png
0 Likes
Mauro0402
Apprentice
Opzioni
Modello EF-NN985
0 Likes
Mauro0402
Apprentice
Opzioni
Non mi è stato possibile provarla su un altro device
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Mauro0402,

ti ringrazio per l'informazione.

Il caso è al momento in analisi presso il nostro reparto tecnico, avremo cura di farti sapere i dettagli non appena possibile.

Per ogni altra necessità lo Staff resta a disposizione.

Buona serata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Mauro0402
Apprentice
Opzioni
Ok grazie. Speriamo si risolva perché i miei soldi erano funzionanti correttamente. Resto in attesa