Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricatore e cavo

(Argomento creato il giorno: 02-01-2025 07:21 PM)
404 Visualizzazioni
AleJ_
Voyager
Opzioni

image

Ciao ragazzi, vorrei un parere vostro, dite che sia affidabile? 🙂
0 Likes
16 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, non si vede molto nella foto. Controlla che sia originale Samsung, su Amazon ci sono molti caricabatterie che sono compatibili con i prodotti Samsung Galaxy ma non sono originali made Samsung. Se vuoi la certezza fai altri controlli riguardo al prodotto o acquista direttamente dallo shop Samsung.
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, per avere la sicurezza che sia originale ti conviene acquistare sempre e solo sul sito Samsung o rivenditori come Mediaworld, Unieuro ecc... Che dispositivo dovresti caricare con questo alimentatore? Perché è di concezione vecchia e per i dispositivi usciti negli ultimi anni risulterebbe comunque troppo poco potente per la ricarica...
AleJ_
Voyager
Opzioni
Ciao, li comprerei anche volentieri dal sito samsung ufficiale ma dato che non ho ancora un lavoro di soldi non ne guadagno e per adesso sono anche un po' troppo "cari" per me😅 ho un A52 4g
W2483
Voyager
Opzioni
Bho va a capire. A volte poi i cel vedono. Gli accessori non originali, e non te li fanno funzionare , ma a volte funzionano accessori di altre Marche. Prova tanto di solito con Amazon c e reso gratis entro un mese e rimborso totale io lo uso spesso anche con robe care. Comunque che fai caricatori? Potenti e funzionano anche. Sul Samsung e costano un pochino ma meno degli ufficiali c e anker.
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Dovresti allora acquistare il caricabatterie originale Samsung ep-ta800
W2483
Voyager
Opzioni
Guarda, non serve, costa molto meno altre Marche con stesse caratteristiche... come anker, anche se non è supereconomica però a. Costa tipolametà un caricatore di Loro rispetto a quello originale Samsung e lo so perché? Sto usando questi prodotti con il Samsung e. Va bene sul telefono dice che è riconosce la ricarica veloce. Se poi trovarmi un'altra marca affidabile e costa meno di anker tanto meglio ma. Su due piedi mi viene in mente solo quella. E caricatore ufficiale Samsung non vale la pena . Costa solo di più. C'ero cascato all'inizio. Quindi ce l'ho. E non posso fare reso. Ma.uso meglio gli anker
0 Likes
AleJ_
Voyager
Opzioni
👍🏻
AleJ_
Voyager
Opzioni
Ok grazie mille
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Se il prezzo è un problema certo che puoi usare questo. È un Fast Charging quindi dovrebbe caricare veloce. Assicurati che ti diano il cavo perché mi pare che con A52 arrivi il typeC TypeC da ambo i lati.