Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

caricatore 45w

(Argomento creato il giorno: 25-09-2024 09:59 PM)
417 Visualizzazioni
stesan7
Apprentice
Opzioni
vorrei comprare un caricatore da 45w per il mio s22 ultra, su amazon ci stanno due originali samsung che hanno lo stesso prezzo t4510 e t4511 qualcuno sa dirmi le differenze e quale devo prendere dato?
6 Risposte
LakeDV
Pioneer
Opzioni
Io come te ho un s22 ultra sto usando il t4510 senza problemi ho la carica da 45w perfettamente funzionante è lo uso anche con una basetta ricarica wireless originale da 15w ed in più anche il samsung dex station anche lui massimo 15w (15w= ricarica rapida)
Sara_96
Pioneer
Opzioni
Sono andata a vederli e credo che vadano bene entrambi. Il t4511 sembra essere il modello nuovo, mentre il t4510 quello vecchio.
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Tra i due la differenza è che nel T4511 ce anche un cavo type-c in confezione. Per il resto stesso caricatore.
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, stesan7. 🤝

I modelli sono EP-T4511XBEGEUEP-T4510XBEGEU?

Jessica_A_2-1727365129750.png

Jessica_A_3-1727365151977.png

Qualora sia così, le differenze riguardano semplicemente l'uscita del prodotto: entrambi i modelli dispongono del cavo da 5A, inoltre supportano 45 watt.

I dettagli fanno riferimento agli accessori presenti sul nostro Shop ufficiale. 😊

Attualmente nel nostro Shop è disponibile il modello EP-T4511XBEGEU.

Dai un'occhiata qui: https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/45w-power-adapter-black-ep-t4511xbegeu/

Resto a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
pirataelbano
Journeyman
Opzioni

la differenza tra i due è che il 4511 ha un basso consumo in standby. per il resto sono identici.

Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao pirataelbano, 

ti ringraziamo per la precisazione! 😊

Lo staff rimane a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes