Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricabatterie samsung originali durano poco

(Argomento creato il giorno: 18-12-2021 10:26 PM)
793 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
I caricabatterie di samsung durano molto poco da quando ho samsung i suoi fili sono sempre durati un po di tempo e dopo 10/12 mesi hanno incominciato ad andare a tratti e a dare problemi secondo me sono di scarsa qualità 
11 Risposte
GalaxyS90
Helping Hand
Opzioni
Ho lo stesso caricabatterie e cavo dal 2017, hanno sempre funzionato perfettamente
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Magari quello nuovo dura meno 51D1v2LAJiL._AC_SY450__25840_1639867079.jpg
0 Likes
simo1180
Pathfinder
Opzioni
Il mio si è rotto dopo un anno di uso.
GMP14
Voyager
Opzioni
Se posso dare un consiglio, dopo l'uso riavvolgete il cavo sempre nello stesso modo e verso
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Secondo me avvolgendo si rompe
0 Likes
GMP14
Voyager
Opzioni
Guarda, riavvolgendo il cavo nello stesso modo di come ti viene fornito nella confezione di acquisto non ho mai avuto problemi, ho ancora cavi perfettamente funzionanti da anni
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Può essere che funziona , proverò
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Sandro00,

i nostri caricabatterie sono adeguatamente testati per l'utilizzo intensivo e non ne riscontriamo anomalie, diversamente saremmo sommersi di segnalazioni per mancate ricariche.

Laddove stia avendo difficoltà col prodotto, ti raccomando di fare riferimento ad un nostro centro assistenza ufficiale in modo da poter far verificare di prima mano l'accessorio dal nostro personale tecnico.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Paolo761
Helping Hand
Opzioni

Concordo non tanto sulla testina ma sulla qualità del cavo, davvero pessima. Filo sottile con guaina di infima qualità. Parlo di quello fornito con S8. Ad oggi uso il cavo fornito con il mio one plus 3T. Tutto un altro pianeta