Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricabatterie A50

(Argomento creato il giorno: 04-11-2022 11:21 AM)
191 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
In questi giorni ho comprato un caricabatterie samsung del tipo ep-ta20ewe con relativo cavo ep-dg970bwe(cavo di 1 m) e ho notato una differenza nei tempi di ricarica con un altro alimentatore vecchio comprato 2 anni fa sempre samsung ep-ta20ewe con cavo originale di 1.5m e sia quando usavo questo alimentatore vecchio col cavo suo di 1.5 m che usandolo con un cavo non originale da 1 m hanno lo stesso tempo di ricarica ( circa 2 ore), mentre usando cavo e alimentatore nuovi , nonostante quest'ultimo sia dello stesso tipo del vecchio, ci sta 4 ore circa a caricare il telefono. Come mai queste discrepanze nei tempi di ricarica?
0 Likes
2 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Anonymous User,

effettivamente si tratta di una situazione insolita, in quanto, utilizzando dei nuovi accessori originali, il tempo di ricarica dovrebbe essere certamente inferiore alle quattro ore da te indicate.

Hai provato per caso a utilizzare tale caricabatterie con degli smartphone differenti?

Confermi quindi che ciò avviene solamente con il nuovo caricabatterie acquistato mentre con altri accessori ciò non accade?

Se così fosse, ti informo che, con forte probabilità, si tratta di una anomalia del nuovo caricabatterie. A tal proposito, ti consiglio quindi di contattare il rivenditore per effettuare delle ulteriori verifiche e valutare l'eventuale sostituzione dell'accessorio. 

Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Si confermo che con altri accessori non accade, con alimentatore vecchio ancora funzionante e vecchio cavo originale e con cavo non originale rispetta i tempi suoi di carica. Non ho la possibilità di usarlo su altri smartphone, allora sarà un anomalia di alimentatore e cavo nuovi come dice lei. Grazie .