Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Auricolari type c

(Argomento creato il giorno: 05-06-2020 03:01 PM)
831 Visualizzazioni
santo15
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho acquistato dal vostro shop le auricolari type-c earphones per il mio samsung s9+.

Sono soddisfatto dal lato dell'ascolto musica, ma non riesco ad utilizzarle in chiamata in quanto l'audio e microfono vengono trasmessi dal telefono e non dalle cuffie.

Premetto che gli audio su whatsapp o facebook funzionano alla perfezione.

Cosa posso fare per utilizzarle in chiamata? (ho già ripristinato le impostazioni chiamate oltre che quelle difabbrica successivamente).

grazie, Claudio

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao santo15, benvenuto in Community :party-popper:

Puoi indicare il codice modello degli auricolari che hai acquistato, oppure inserire il link alla pagina del prodotto sul nostro shop?

In generale posso comunicarti che se le cuffie sono dotate di microfono, quindi supportano le funzioni di chiamata, non occorre abilitare alcuna funzione ma inserendole nell'apposito ingresso l'audio viene automaticamente trasmesso agli auricolari.

Hai la possibilità di testare un altro paio di cuffie?

Per caso utilizzi qualche applicazione per la gestione dell'audio? Puoi fare un test avviando il telefono in modalità sicura? Segui questa guida per sapere come avviarla; in questo modo l'azione delle app esterne verrà inibita.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes