Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricabatterie watch6 ????

(Argomento creato il giorno: 07-04-2024 09:54 PM)
325 Visualizzazioni
D85
Voyager
Opzioni
Buonasera a tutti.
Ho acquistato un watch6 40 mm. Mi sono accorto che all'interno della confezione è presente solo il cavo di ricarica ad induzione. Mi servirebbe il caricatore type c che non ho. Su amazon ma anche sullo store samsung ci sono quelli da 15w, 25w e 45w. Vi chiedo cortesemente se mi potevate indicare quale serve per ricaricare il mio watch6, per non causare problemi, così da acquistarlo. 
Grazie anticipatamente.
0 Likes
7 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Il Watch6 ricarica ad una velocità massima di 15W.
D85
Voyager
Opzioni
Grazie.
In attesa di comprarne uno, ne posseggo uno della xiaomi ma di 25 o 45 non ricordo bene. Pensi possa rovinare la batteria del watch?
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Assolutamente no. Forse non ricaricherà con la sua velocità massima dato che rileva che si tratta di un caricabatteria "non originale", ma meglio così aspettando il caricabatterie.
D85
Voyager
Opzioni
Grazie
0 Likes
Paulefex
Navigator
Opzioni
Sia su watch 6 che sul classic il caricabatterie era all interno della confezione.. a te non è uscito?
0 Likes
D85
Voyager
Opzioni
Il cavetto con la basetta tonda ad induzione si.. manca il caricabatterie che si attacca alla presa a muro.. ne avrei un paio ma non usb tipo c.
0 Likes
Paulefex
Navigator
Opzioni
Ah ok ecco..io ne ho uno di samsung trovato su amazon e uno di cellular line che funziona benissimo. Ovviamente da type c a type c
0 Likes