Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Associare le cuffie bluetooth

(Argomento creato il giorno: 21-01-2025 11:38 PM)
124 Visualizzazioni
lupetto61
Pioneer
Opzioni
Salve!non riesco ad associare le cuffie bluetooth,non le trova 
0 Likes
9 Risposte
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Che modello sono, che smartphone hai e che procedura stai seguendo?
0 Likes
lupetto61
Pioneer
Opzioni
Salve! è un Galaxy note 10 Lite,quando tento ad associare il cellulare alle cuffie grandi col bluetooth non riesce a trovarle,però ho provato ad associare altre cuffie simili le ha trovate subito.
0 Likes
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Quindi escludiamo lo smartphone. Hai disassociato le cuffie grandi dal precedente dispositivo?
0 Likes
lupetto61
Pioneer
Opzioni
No,ma le altre cuffie sono spente
0 Likes
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Intendo dire che slcuni dispositivi bluetooth possono essere associati ad un dispositivo per volta. Quindi dissociale dall'altro dispositivo e rifai la procedura su note.
0 Likes
lupetto61
Pioneer
Opzioni
Ok grazie!
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il bentornato, lupetto61. 🤝

Potresti indicarmi se si tratta di cuffie ufficiali Samsung? Qualora non sia così, hai verificato con il produttore che siano compatibili con il device e se vi sia un'app preposta al collegamento?

Inoltre, hai risolto seguendo i suggerimenti dell'utente fabiffi?

Se il device rileva altri auricolari o dispositivi bluetooth, il suo funzionamento è da ritenersi regolare.

Mi tieni informata? Rimango a completa disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
lupetto61
Pioneer
Opzioni
Ciao!ho collegato le Meliconi e le ha trovate subito,le altre non sono di marca e proprio non le trova, ma ho notato che la spia del bluetooth delle cuffie è fisso,forse trovano alte fonti in zona ma non il mio telefono
0 Likes
lupetto61
Pioneer
Opzioni
Ciao! Ho risolto il problema,le cuffie si erano associate a mia insaputa a un cellulare con il bluetooth acceso da mio figlio.
0 Likes