Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

consumo eccessivo batteria gear s3 frontier

(Argomento creato il giorno: 24-03-2019 09:33 AM)
489 Visualizzazioni
Ste61
First Poster
Opzioni

Buon giorno a tutti.

Mi hanno da poco regalato un gear s3 frontier ed ho la sensazione di un eccessivo consumo della batteria anche quando non è collegato con il bluetooth al telefono ed è in standby. tenete presente che con un normale utilizzo arriva a fine giornata con il 10% di ricarica. Oggi, invece, mi ha già mandato la notifica di batteria scarica e siamo solo all'una...

Potete darmi qualche informazione?

Grazie e un saluto

524 Risposte
compuman1
Apprentice
Opzioni

Grazie Cornelia_L  per le risposte sempre tempestive, 

io non posso che riportare la mia esperienza:

l'orologio andava molto meglio con firmware 2.3.2.3 + S.Health 3.2.8 (altre versioni non potrei giurarlo)

 

 

Ammetto  che con l'ultimo S.Health qualcosa si è mosso nella direzione giusta, ma ancora una volta sta proprio a significare che un problema c'era...

non che "Per quanto riguarda i consumi, mi ripeto indicando che l'aggiornamento software rilasciato di recente ha apportato miglioramenti dal punto di vista della batteria agendo anche in modo specifico su S-Health, per cui escludo che, nel tuo caso, il problema sia questo."... 

 

nel mio caso il problema è ESATTAMENTO questo e si sta migliorando con l'ultimo aggiornamento...

cosa devo dire? grazie di provarci? 

mi pare che dovreste anzi voi fare un "mia culpa" ed ammettere che con le versioni precedenti avete peggiorato lo smartwatch

 

Ultimo punto per quanto riguarda l'aggiornamento firmwre:

-tizen 4.0 aggiunge novità che per me sono importanti (vedere le notifiche interamente e NON solo l'ultima come per tizen 3.0), non aggiornare è per caso un consiglio a cambiare smartwatch?

 

 

--------------------------------
Samsung S10
Samsung Galaxy Watch 46mm
0 Likes
cphome
First Poster
Opzioni

Ciao, mi aiuti x favore a capire per favore come si disabiliti completamente s-health?

grazie 1000, Carlo

0 Likes
cphome
First Poster
Opzioni

Ciao, mi puoi dire per favore come hai fatto ad arrestare/disinstallare/ammazzare/silenziare/distruggere/killare il contapassi? Nell'ultima versione di shealt non si puà disattivare.
grazie 1000

0 Likes
mauripis28
Apprentice
Opzioni

Ciao, allora, premesso che non sembra disinstallabile l’app. Samsung Health dall’orologio, l’unica soluzione per evitare il traffico dati tra Samsung Health le l’orologio stesso è questa:

  • Lancia l’app. Samsung Healt sul telefono
  • Apri le impostazioni (3 puntini in alto a destra)
  • Vai in accessori e scollega il Gear S3

Questo dovrebbe bastare.

Comunque guarda che con la procedura del mio primo post, io non ho più avuto problemi e l’orologio mi dura dai 2 ai 4 giorni a seconda se ricevo tante notifiche o meno.

0 Likes
maiorano70
First Poster
Opzioni

Buongiorno, è da poco chè ho l'S3 Frontier, esattamente questo è il secondo giorno, ma comunque ho già avuto modo di testarlo accendendolo alle ore 8:30 e fino alle 24:30 che sono andato a letto aveva consumato solo il 40% di batteria considerando che alle 19:30 ho fatto anche la mia solita corsetta di 1 ora quindi col GPS attivo, pertanto non so come mai riscontrate tutti questi problemi mi auguro che in futuro non ne possa risentire pure io ma per il momento sono soddisfatto anche perchè la sera prima di coricarmi ripongo sempre l'orologio sul comodino e riporlo sul caricatore a me non costa nulla e l'indomani lo ritrovo nuovamente al 100 % di batteria.

0 Likes
Sovi2001
Explorer
Opzioni

...."pertanto non so come mai riscontrate tutti questi problemi"...non lo sappiamo neppure noi e...vorremmo saperlo...sta di fatto che è un problema che sorge dopo pochi mesi di utilizzo e non dopo il secondo giorno...

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao, scusate l'intromissione... avevo il gear S3 proviamo con due tre impostazioni? Allora..
Io ricordo che consumava molto quando era disconnesso dal telefono... ed andava in ricerca

Provate sul gear
Impostazioni Wifi e impostate sempre disattivo al posto di automatico
Se scollegate il telefono dall'orologio mettetelo in flymode in modo da non farlo andare in ricerca per tutta la notte
Poi...
Gps disattivato (si riattiva in automatico quando fate partire un allenamento)
Rilevazione battito cardiaco mai (si attiva in automatico quando fate partire un allenamento)
Orologio sempre attivo -disattivato-
Luminosità 4 con automatica attivata

Fatemi sapere

0 Likes
maiorano70
First Poster
Opzioni

Buonasera, voglio darvi un feedback anche per quanto riguarda l'attendibilità della funzione cardio dove ho letto in diversi post che non era attendibile anzi molti hanno detto che era completamente sballata, ebbene ieri sera ho controntato con il mio Polar V650 che chi conosce il prodotto sa che è tra i più attendibili e la misurazione è risultata esattamente uguale.

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao a tutti vi riporto gli ultimi set provati su Gwatch sono arrivato a 4 giorni magari vi poossono aiutare


Rotazione polso off (solo con questa opzione consigliata da altri utenti é cambiato dal giorno alla notte provate)
Wifi off
Gps off (si attiva in automatico quando parte l'allenamento)
Cardio off (si attiva in automatico quando parte l'allenamento)
Bixby o Svoice wake up off
Watchmaker a palla... cambio watch face spesso
Personalizzazione automatica sospesa
Luminosità 4
Nfc on
Samsung pay utilizzato spesso
Risp energetico off
Sempre acceso e mai utilizzata la modalità aereo
0 Likes
Samuelnicole
Student
Opzioni

Oggi situazione assurda. Voglio vedere se è successo solo a me. 

Dopo 3 mesi di batteria che durava 12 ore ad essere parsimoniosi.....stamattina d'incanto vedo un notevole minor dispendio di batteria all'orologio . 

Tanto che sono le 18.00 ( dalle 7 di mattina) ed udite udite... Ho ancora 80%…!!!

Qualcun altro riscontra ciò...? 

0 Likes