Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cerco codice sconto samsung 40%

(Argomento creato il giorno: 28-05-2019 10:12 AM)
414 Visualizzazioni
pandan84
Apprentice
Opzioni

ciao amici. 

qualcuno di voi ha un condice sconto, tipo di quelli che samsung invia per i compleanni, del 40% che non utilizza?

vorrei prendere il watch da 46. :smiling-face:

Ad ottobre, il giorno del mio compleanno,  mi arrivò ma non avendo ancora deciso l'acquisto lo accantonai ed ora non lo trovo più. :(((

0 Likes
418 Risposte
BROWN21
Apprentice
Opzioni

ne vendo uno del 30% se interessa

0 Likes
da16
Apprentice
Opzioni

io ho uno del 40% se interessa contattatemi in pvt.



 

0 Likes
NG78
First Poster
Opzioni

Alexisp93, sta truffando.

 

Anche il buono del 40% che diceva di avere in realtá, per quello che riguarda me, sono 2 buoni  uno del 20% e l'altro non funzionante. non risponde piú ai messaggi ....

 

Qui si dovrebbe aver a che fare con gente seria che ha piacere ad aiutare il prossimo anche in cambio di un piccolo corristettivo.... se si perde lafiducia dei frequentatori della comunity... dove finiremo......

 

Se questo utente Alexisp93 vuole ribattere... prego....  

 

Agli amministratori personalmente chiedo di bannare questo utente scorretto.....

 

 

 

0 Likes
Cornelia_M1
Helping Hand
Opzioni

Ciao NG78,

 

sono davvero spiacente per quanto ci comunichi.

 

Ritengo doveroso premettere che i buoni sconto e compleanno sono personali e non cedibili a soggetti terzi.

 

Anche per questa ragione ne sconsigliamo vivamente la compravendita tra soggetti sconosciuti poichè, in caso di problemi, non abbiamo strumenti per poter intervenire.

 

Se vi sono state delle divergenze o questioni poco chiare, vi chiedo gentilmente di gestirle privatamente.

 

Grazie,

 


Cornelia
Samsung Community Moderator


 



La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
andry84
Voyager
Opzioni
Mi dispiace ma ti stai sbagliando perché è Samsung stessa che scrive nelle condizioni "Il presente voucher non è nominativo e quindi liberamente circolarizzabile".
L'unica soluzione è proporre a Samsung di renderli realmente nominativi e legati all'account. Punto.
0 Likes
Cornelia_M1
Helping Hand
Opzioni

Ciao andry84,

 

le condizioni di utilizzo dei buoni possono variare, ma ti confermo che generalmente essi non sono cedibili.

 

Per quanto concerne il buono relativo all'iniziativa Samsung Members per te - Maggio 2019, ad esempio, puoi verificare tu stesso le condizioni cliccando QUI 😉

 

Raccomandiamo dunque la massima attenzione in caso di acquisto.

 

Ciao,

 


Cornelia
Samsung Community Moderator


 



La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Weareau
Student
Opzioni

Ho un -30% e - 180€ se interessati contatti in privato..no perditempo

0 Likes
andry84
Voyager
Opzioni
Per questa promo si, ma per quella del compleanno, che alla fine è quella oggetto delle compravendite, sono tutti cedibili.
0 Likes
Weareau
Student
Opzioni
Se ti serve contattami
0 Likes
Faffy29
First Poster
Opzioni

Ho un 30 e 180 cumulabili.il 30 scade a mezzanotte se interessati contattatemi velocemente in privato 

0 Likes