Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cerco codice sconto samsung 40%

(Argomento creato il giorno: 21-05-2019 10:21 PM)
440 Visualizzazioni
pandan84
Apprentice
Opzioni

ciao amici. 

qualcuno di voi ha un condice sconto, tipo di quelli che samsung invia per i compleanni, del 40% che non utilizza?

vorrei prendere il watch da 46. :smiling-face:

Ad ottobre, il giorno del mio compleanno,  mi arrivò ma non avendo ancora deciso l'acquisto lo accantonai ed ora non lo trovo più. :(((

0 Likes
418 Risposte
elenapossi
Journeyman
Opzioni

non si possono cumulare

0 Likes
alexisp93
Journeyman
Opzioni

Screenshot_20190521-123112_Samsung Internet.jpg

A me li fa cumulare :smiling-face: non so voi. A me va. Fino al 10 + 128gb. 

0 Likes
andry84
Voyager
Opzioni
Ma che sconto hai applicato? Di certo non è il 30% + 180...
0 Likes
Raffaella80
First Poster
Opzioni

Non si possono cumulare i 180 più 30%. Se a qualcuno interessa io ho sia il codice dei 180 sia quello del 30(scadenza 31 maggio) che é cumulabile con un altro buono da 15, ma quest'ultimo valido solo fino a mezzanotte.se interessati contattatemi 

0 Likes
alexisp93
Journeyman
Opzioni

Ripeto ho disponibili sconti da 30% e 25%. Entrambi me li fanno applicare. A voi non li fa applicare? Bene, non so. A me lo fa fare. Perché i miei sono cumulabili. :smiling-face: detto ciò, se parlate di codici differenti non so che dirvi. Adesso posto s10e con 130 euro di sconto e 30%. IMG-20190521-WA0000.jpeg

 

0 Likes
alexisp93
Journeyman
Opzioni

Perciò prima di dare false comunicazioni, vi consiglio di esserne certi al 100% .  :face-with-tears-of-joy:

0 Likes
Gunskid
Apprentice
Opzioni

Quindi S10+ da 128 a quanto verrebbe applicando tutti i sconti?

0 Likes
Raffaella80
First Poster
Opzioni

Attenzione!io non parlo tanto per parlare, forse qualcuno ha dei codici speciali ma io (e ho pure scritto a Samsung , dopo vari tentativi !) ne ho uno compleanno da 30 e quello da 180 e NON li cumula. Quindi NON TUTTI sono uguali, evidentemente si tratta di codici diversi.

0 Likes
alexisp93
Journeyman
Opzioni

S10 + = 679,20 EUR. 

POSSO MANDARE FOTO. SCRIVETEMI AL [RIMOSSO]

 

 

NON SONO CODICI SPECIALI. SO SOLO COME USARLI :smiling-face: 

0 Likes
andry84
Voyager
Opzioni
Scusami S10e applicando prima il 30% e poi -130 non te lo fa fare? Cosi lo sconto è maggiore.
Per le altre cifre che hai postato non ne capisco il criterio...non mi sembra un cumulo delle due promozioni...
0 Likes