Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cerco codice sconto samsung 40%

(Argomento creato il giorno: 29-12-2018 10:58 AM)
15564 Visualizzazioni
pandan84
Apprentice
Opzioni

ciao amici. 

qualcuno di voi ha un condice sconto, tipo di quelli che samsung invia per i compleanni, del 40% che non utilizza?

vorrei prendere il watch da 46. :smiling-face:

Ad ottobre, il giorno del mio compleanno,  mi arrivò ma non avendo ancora deciso l'acquisto lo accantonai ed ora non lo trovo più. :(((

0 Likes
418 Risposte
Michxx84
First Poster
Opzioni

Sei tu che volevi vendermelo ieri giusto?E samsung mi ha scritto nn sono applicabili e anche qui lo dicono.Io devo prendere s10 plus se va sto sconto extra chi me lo passa e funziona gli do più d quanto chiede ma che vada però e basta.

Ciao a tutti

0 Likes
Raffaella80
First Poster
Opzioni

Abbiamo fatto un check x s10 e confermo che il 30 non é cumulabile con i 180. Il sistema li prende ma NON li calcola nello sconto 

0 Likes
alexisp93
Journeyman
Opzioni

Dove è scritto che è vietato? Perché qui nel regolamento leggo il contrario:) almeno parlo per me. :smiling-face: Screenshot_20190522-073414_Chrome.jpg

 

Screenshot_20190522-073324_Chrome.jpg

 

0 Likes
S_1
First Poster
Opzioni
SALVE, AVEVO DUE CODICI SCONTO DEL 20%. IERI HO ACQUISTATO S10+ 1TB SPECIAL EDITION AL PREZZO DI 1000 EURO CON UNO SCONTO DI Più DI 600 EURO….. SE INTERESSA ANCORA LO SCONTO FAMMI SAPERE
0 Likes
andry84
Voyager
Opzioni
Comunque S10+ 1 TB è al momento in promozione a 1279 ovvero allo stesso prezzo del 512 GB classico.
0 Likes
S_1
First Poster
Opzioni
si si già da ieri.....acquistato anche con ulteriore sconto del 20%
0 Likes
Roby796
Student
Opzioni

Ciao, li hai ancora disponibili? e sapresti dirmi se te li fa applicare ad un S10+ performance edition e il prezzo finale che ti esce....grazie

0 Likes
alexisp93
Journeyman
Opzioni

Per quello di 1tb non saprei. Scrivimi al [RIMOSSO DATO PRIVATO] cosi proviamo e ti mando le foto 

0 Likes
da16
Apprentice
Opzioni

CIAO A ME FA APPICARE LO SCONTO PER SAMSUNG S10+ PERFORMANCE EDITION VIENE 1149€ RISPARMI 490€ SE INTERESSATI CONTATTAMI PER CELL [RIMOSSO DATO PRIVATO]

0 Likes
Riccardo_M1
Pathfinder
Opzioni

Ciao a tutti,

 

vi invito a non scrivere vostri riferimenti personali quali numeri telefonici o indirizzi E-mail: ho provveduto a rimuovere i dati che avete scritto pubblicamente.

 

Per maggiori dettagli prendete visione delle norme della nostra Community.

 

Ciao,

 


Riccardo
Samsung Community Moderator


 



La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes