Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cerco codice sconto samsung 40%

(Argomento creato il giorno: 28-03-2019 02:06 PM)
379 Visualizzazioni
pandan84
Apprentice
Opzioni

ciao amici. 

qualcuno di voi ha un condice sconto, tipo di quelli che samsung invia per i compleanni, del 40% che non utilizza?

vorrei prendere il watch da 46. :smiling-face:

Ad ottobre, il giorno del mio compleanno,  mi arrivò ma non avendo ancora deciso l'acquisto lo accantonai ed ora non lo trovo più. :(((

0 Likes
418 Risposte
Lenwo18
Explorer
Opzioni
Beh graz, per 10€ in più io sceglierei l’opzione con il mio codice..almeno starei sicuro di essere coperto da Samsung per due anni e di avere fattura ed assistenza online . Valuta tu
0 Likes
Marche22
Student
Opzioni

Se interessa posso avere Samsung Galaxy Watch 46 a 220€ e Samsung Galaxy Watch 42 a 210€.

Acquistati dal sito ufficiale con Garanzia Samsung Italia, spedizione inclusa.

Se interessa mandatemi un PVT

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Scritto in prv
0 Likes
Mattia9
Journeyman
Opzioni

Salve io compirò gli anni a maggio secondo voi se mi daranno il buono sarà spendibile per l's10 dato che ormai saranno passati 2 mesi dall'inizio della sua commercializzazione?

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Salve ,nn lavoro alla Samsung 😅 , cmq nn credo o quando meno sarà solo per un buono del 25%
0 Likes
Mattia9
Journeyman
Opzioni

Era più per vedere se magari qualcuno aveva usato lo sconto per comprare il note 9 dopo due mesi dall'inizio della sua commercializzazione così da farmi un'idea sulla possibilità di riuscire a utilizzarlo per l's10 fra due mesi.comunque grazie mille della risposta 😊

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Figurati 😊
0 Likes
Gunskid
Apprentice
Opzioni

Può mandarmelo in PVT? Grazie 

0 Likes
Mattia9
Journeyman
Opzioni

A me uno ha detto che ora il codice compleanno è utilizzabile anche per l's10.qualcuno che ha il codice può provarci per vedere se è veramente così o se ha provato solo a fregarmi?se potete farlo al più presto mi fareste un grande favore dato che dovrei comprarglielo domani

0 Likes
Lenwo18
Explorer
Opzioni
Ciao, falso il coupon non è valido sulla nuova linea S10. Il venditore o voleva approfittarne, o non era al corrente di ciò.
Colgo l’occasione per dire che vendo il mio coupon per soli 30€. Potere contattarmi ,anche in privato.Grazie
0 Likes