Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rilevamento allenamenti Samsung gear sport

(Argomento creato il giorno: 11-07-2019 07:28 AM)
456 Visualizzazioni
Iggy89
Student
Opzioni

Salve a tutti, io avrei un quesito:

Io ho attivato il rilevamento automatico di tutte le attività sportive e quando faccio camminate, corse o allenamenti dinamici l orologio rileva che sto facendo attività,però quando vado a fare 2 ore di palestra non rileva niente...l unico modo è attivare l allenamento manualmente. Qualcun altro ha questo tipo di problema? Mi sembra strano che in 2 ore intense di allenamento in palestra l orologio non rilievi assolutamente niente...

0 Likes
3 Risposte
Harryxs
Maestro
Opzioni
Io ho il watch e in palestra seleziono gli allenamenti manualmente. Fai conto che la rilevazione automatica funziona se vede un allenamento (tra quelli che giustamente hai elencato) per almeno 10 minuti consecutivi. In palestra con i vari esercizi e i tempi di recupero tra un serie e l'altra è difficile per l'orologio interpretarlo come un movimento continuo
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Iggy89,

 

confermo quanto indicato da Harryxs, che ringrazio.

 

È possibile che le modalità in cui avviene l'allenamento non permettano una continuità tale da essere rilevata dal dispositivo.

 

Grazie comunque per averci  palesato la tua esperienza.

 

Buona giornata :sun-with-face:


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Iggy89
Student
Opzioni

Grazie delle risposte, quando mi allenerò in palestra inserirò l allenamento manualmente.

Grazie!

0 Likes