in data 05-11-2019 08:47 PM
Ciao,
improvvisamente non arriva più nessuna notifica nel galaxy active 2. Sono sempre arrivate tutte senza problemi ma improvvisamente non mi arrivano più. Ho provato anche a ripristinare l'orologio e a re installare l'app galaxy wearable ma non è servito a niente.
vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
in data 07-11-2019 03:23 PM
Ciao GianLZ, benvenuto nella Community Samsung!
A quale dispositivo hai associato il Watch Active 2?
Sapresti indicarmi se il problema si è presentato a seguito di un aggiornamento software dell'orologio o dello smartphone?
Il problema riguarda anche le notifiche delle chiamate?
Nelle impostazioni di notifica su Galaxy Wearable il cursore risulta attivo su tutte le notifiche? Considera che nelle impostazioni di notifica puoi scegliere di non mostrare alcun avviso quando il telefono è in uso o se il dispositivo non è indossato: prova a verificare che tali impostazioni siano settate correttamente.
Fammi sapere!
Ciao
in data 13-11-2019 06:37 AM
Grazie per la risposta, l'unico modo per risolvere il problema è stato ripristinare il telefono a impostazioni di fabbrica. Tutto quello che hai suggerito era ok. Il telefono è uno Xiaomi Mi9 con MIUI 11 e Android 10. Il problema delle notifiche si è presentato qualche giorno dopo gli aggiornamenti del telefono per cui non credo fosse dipeso da quello altrimenti lo avrebbe fatto subito.
in data 25-11-2019 08:29 PM
Buona sera io ho uno Xiaomi mi 9 T PRO da quando ho aggiornato a MIUI 11 non ricevo più nessuna notifica sul mio Active 2 mentre prima nessun problema sapreste aiutarmi ?
in data 03-12-2019 04:35 PM
Anche io ho acquistato il telefono Mi 9 T Pro e da quando ho fatto la aggiornamenti alla MIUI 11 non mi arrivano più le notifiche sul Galaxy Watch per quanto riguarda le chiamate arrivano ancora sull orologio. Come consigliato ho disattivato il risparmio energetico sull app per garantire il funzionamento in background e ho attivato la avvio automatico ma nulla sembra aver funzionato
Cosa posso fare ?
Grazie in anticipo
in data 03-12-2019 09:35 PM
Prova ad andare su impostazioni e nella barra di ricerca scrivi"accesso notifiche", controlla che watch active2 plugin sia abilitato.
Altra cosa da provare nell'app wearable vai su notifiche e togli "mostra solo se indossato" , prova a far arrivare una notifica e vedi se funziona. Dopo puoi riabilitarlo . Un paio di volte con me ha funzionato facendo questo passaggio.
in data 03-12-2019 09:58 PM
Ho fatto tutto quello che mi hai detto, ma sfortunatamente continua a non andare..devo rinunciare?
in data 04-12-2019 06:26 AM
Hai dato il permesso alle notifiche sia a watch active2 plugin, Samsung accessory services e galaxy wearable ?
in data 04-12-2019 07:17 AM
in data 04-12-2019 07:32 AM
Nel telefono: impostazioni/app/gestisci app/nei tre puntini in alto a dx visualizza tutte le applicazioni/poi le cerchi nella barra di ricerca, dovresti trovarle