Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear s3 tizen 4 e WhatsApp

(Argomento creato il giorno: 26-05-2019 09:07 AM)
639 Visualizzazioni
Chimeraone
Apprentice
Opzioni

Salve...come mai dopo aggiornamento a tizen 4.0.0.2 ancora whatsapp mi fa vedere l'ultimo messaggio ricevuto..se da uno stesso contatto ne ricevo magari 2-3 consecutivi? Avevo capito che col nuovo aggiornamento questo problema presente su tizen 3 era risolto.

Premetto di aver resettato più volte il gear dopo aggiornamento ed aver reinstallato ex-novo app sullo smartphone.

Altro appunto,avevo avuto modo tempo fa di provare gear s3 e tizen 4 ed andava whatsapp...

0 Likes
22 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Chimeraone,

 

ti confermo che l'aggiornamento alla versione 4 di Tizen per Gear S3 comporta la possibilità di visualizzare più messaggi; potresti fornirmi la versione firmware attualmente installata sul tuo orologio?

 

La puoi vedere facendo l'accesso al menu Impostazioni > Info sull'orologio > Software > Vers. software.

 

Considera che, se il problema è circoscritto a WhatsApp, potrebbe dipendere dalla versione dell'applicazione presente sul telefono; accertati di aver installato la versione stabile e non quella beta e, se necessario, prova a cancellare i dati della cache o rieseguire l'installazione dell'app.

 

Ciao!

 

0 Likes
Chimeraone
Apprentice
Opzioni
Nessun suggerimento? Ho già resettato e reinstallato tutto più volte... Dovrei attendere il nuovo aggiornamento tizen 4.0.0.4 con one ui che sembra imminente?
0 Likes
Chimeraone
Apprentice
Opzioni
Versione r760xxu2dsa1
0 Likes
Franco731
Pioneer
Opzioni

Ciao,senti anche io ho avuto questo problema quando ho aggiornato a tizen 4.0, devi aggiornare app gear s plugin

0 Likes
Chimeraone
Apprentice
Opzioni
Ho disinstallato e reinstallato tutto facendo anche riassociazione dispositivo e facendo hard reset al gear...da play store è tutto ultima versione disponibile..
Ma come funziona realmente mi chiedo? Che sbagli io?
Se un contatto mi manda due i piu messaggi,scorro verso sinistra (pallino giallo) per leggere e scorrendo con la ghiera dovrei leggerli tutti non è così?
0 Likes
Franco731
Pioneer
Opzioni

No dovrebbe uscire leggi altro sul messaggio,devi cliccare sopra

0 Likes
Chimeraone
Apprentice
Opzioni
Mah...nulla...
0 Likes
Franco731
Pioneer
Opzioni

Quando arriva la notifica,whatsapp cosa ti appare? 

0 Likes
Chimeraone
Apprentice
Opzioni
Mi appare il bollino giallo,scorro a sx per leggere la notifica, c'è il nome del contatto con l'ultimo messaggio. Se ci clicco sopra nulla,posso solo scorrere in basso e ci sono le risposte rapide,scorro a dx nulla,a sx torno indietro ed in alto la cancello. Versione plugin dell'11 aprile
0 Likes