Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy watch attivazione con movimento

(Argomento creato il giorno: 06-06-2019 10:40 AM)
10394 Visualizzazioni
Teo91
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti , ho appena acquistato un Galaxy watch e non mi si accende l'orologio con il movimento del polso, le impostazioni sono attive cosa devo fare ? 

Che prove devo fare ? 

27 Risposte
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Teo91,

 

prova a seguire le istruzioni che sono state fornite qui

 

Se non risolvi, e naturalmente la funzione è attivata, fai un reset del Gear e riprova.

 

Se anche dopo il reset non risolvi, valuta un reso o una consegna presso un nostro centro assistenza.

 

Qualora si presentasse la necessità di ricorrere ad un nostro centro assistenza, fammelo sapere, così da poterti aiutare ad individuare quello più vicino.

 

Ciao,


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Leo77
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

Stesso  problema, risolvo solo con reset a impostazioni di fabbrica (con ripristino con backup il problema resta) é già la quarta volta in 20 gg che si blocca la funzionalità.Non é possibile che sia l'unica soluzione perdere ogni volta quanto installato e tutte le attività e misure annulla il senso di avere un GalaxyWatch.

0 Likes
Corradofrez
Navigator
Opzioni

Stesso problema con l'ultimo aggiornamento. Risolto il blocco della ricarica al 98% ma non si riattiva

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Corradofrez,

 

posso chiederti qualche dettaglio in più su ciò che riscontri?

 

Stai riscontrando il problema dell'attivazione con movimento che non funziona?

 

Cosa intendi con il blocco della ricarica al 98%?

 

Fammi sapere 😉

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Corradofrez
Navigator
Opzioni
Il problema è il backup, se si fa la carica non va oltre il 98% il movimento con il polso non produce nulla e il trasferimento è lento. La risposta sarà c'è qualche apk che da problemi. Sicuramente c'è un apk che da problemi ma sono apk scaricate dal vostro store . Intanto ho perso tutto ciò che avevo. Adesso parlate voi con il mio medico!!!!!!! Dilettanti!!!!
0 Likes
Sabrina_M1
Troubleshooter
Opzioni

Ciao Corradofrez,

 

ti chiedo di esporre le problematiche che riscontri fornendo più dettagli possibili e mantenendo comunque un atteggiamento calmo e cordiale.

 

Sono certa che sapremo aiutarti efficacemente. 

 

Grazie mille per la collaborazione,

 


Sabrina
Samsung Community Moderator


 



La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Corradofrez
Navigator
Opzioni
Mi sembra di essere stato molto chiaro. Se si fa il backup l'orologio perde la funzione di riattivazione sollevandolo. La ricarica si blocca al98% e il trasferimento dati è lento. Fin qui tutto chiaro? Poi viene la parte cliente scocciato stufo Dj tanta approssimazione. Aggiornamento note 3 telefono da buttare note 4 mandato in assistenza per il voucher ma Livolsi dice che è un problema di batteria. Cambiando la batteria non si è risolto nulla. Vuoi i video??? Per passare S3 frontiera 1 giorno di autonomia fino al Galaxy watch...... quei dati mi servono ho una patologia e tenere sotto controllo i dati dei miei allenamenti mi aiuta nella terapia. Lo capite che sono stufo della vostra approssimazione che si traduce in danni per il sottoscritto, economici note 4, e anche di salute per i dati persi. E lei mi dice di essere più moderato come se vi avessi offeso. Ho semplicemente riportato quello che siete e la mia esperienza. Se ci riesco vendo questo bidone e acquisterò in fenix 5
0 Likes
Alberto311
Voyager
Opzioni

@Corradofrez 

 

Posso comprendere la frustrazione del momento però ora non mi sembra il caso di fare passare in tuo problema,come un problema di "tutti". Io giorni fa,come te,ho fatto il ripristino dei dati,e non ho avuto nessuno dei problemi da te indicati. Ne prima né dopo il ripristino. Per cui mantieni un attimo la calma e aiuta chi é competente,a darti una mano.

0 Likes
Corradofrez
Navigator
Opzioni
Caro Alberto, qui nessuno ha perso la calma, oggettivamente con Samsung non si hanno assistenza e aggiornamenti affidabili. È dal note 3 che vanno avanti così. Se tu non hai problemi buon per te io ne ho e visto ciò che è accaduto con il note 4 e il centro Livolsi preferisco svendere il Gear e acquistare un garmin Fenix .
0 Likes