Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy Watch one ui modalità non disturbare

(Argomento creato il giorno: 28-05-2019 09:50 PM)
1698 Visualizzazioni
tangryuno
Pioneer
Opzioni

Buonasera, da ieri ho ricevuto l'aggiornamento a One Ui. Sono molto contento perché graficamente è molto bella ma ho notato che segue la modalità disturbare del telefono (prima non veniva fatto ma posso anche farmela andare bene) ma il problema è che non rispetta le eccezioni a differenza del telefono

 

Grazie 

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao tangryuno,

 

ti confermo che, in questo caso, il comportamento è corretto poichè le eccezioni potrebbero non essere rispettate per quanto riguarda le notifiche legate ad applicazioni di terze parti.

 

In questi casi le nostre possibilità di manovra sono purtroppo limitate, poichè non abbiamo la possibilità di gestire interamente le interazioni del sistema con le app di terze parti, ma raccolgo comunque il tuo feedback poichè è sicuramente interessante :winking-face:

 

L'app Galaxy Wearable ti consente, tuttavia, di disattivare le impostazioni di sincronizzazione dell'opzione Non Disturbare; accedi al menu Sincronizza impostazioni smartphone e disattiva la voce Sincronizza Non disturbare.

 

In questo modo potrai gestire separatamente la funzione.

 

Ciao!

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao tangryuno,

 

sono contenta che la nuova interfaccia del Watch sia di tuo gradimento 😉

 

Desidero comunicarti che il comportamento del dispositivo in relazione alla modalità Non disturbare è corretto, poichè il sistema si regola sulla base delle impostazioni del telefono a cui è associato.

 

È però anomalo che non rispetti le eccezioni; mi confermi, dunque, che le notifiche delle applicazioni per le quali hai impostato l'eccezione sul telefono, nel Watch non vengono inviate?

 

Potresti indicarmi che modello di telefono utilizzi?

 

Ti chiedo, inoltre, se hai già provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica dell'orologio, previo backup, operazione sempre consigliata a seguito di ogni aggiornamento 😉

 

Ciao!

 

0 Likes
tangryuno
Pioneer
Opzioni

Buongiorno,

ti ringrazio per la risposta.

Il telefono associato è S10.

Confermo che ha l'eccezione per un contatto e questa non viene rispettata dal watch, il problema ulteriore è che il telefono riconosce il watch collegato e quindi non avvisa per la notifica come da impostazioni di galaxy wear....in definitiva mi perdo le notifiche di quel contatto durante la fase del non disturbare.

mi consigli quindi un riprisino dell'orologio?

 

grazie

ciao

0 Likes
tangryuno
Pioneer
Opzioni

Ciao,

ho ripristinato l'orologio ma non è servito anche perché, approfondendo, ho capito il motivo.

Il contatto nelle eccezzioni supera la barriere solo con telefonate e sms, i whatsapp invece no.

non me n'ero accorto prima perché non attivandosi la modalità in simbiosi col telefono, questo mi avvisava sempre.

 a questo punto il problema è il telefono che dovrebbe riuscire ad identificare le notifiche del contatto anche per altre app oltre a telefono e sms

0 Likes
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao tangryuno,

 

ti confermo che, in questo caso, il comportamento è corretto poichè le eccezioni potrebbero non essere rispettate per quanto riguarda le notifiche legate ad applicazioni di terze parti.

 

In questi casi le nostre possibilità di manovra sono purtroppo limitate, poichè non abbiamo la possibilità di gestire interamente le interazioni del sistema con le app di terze parti, ma raccolgo comunque il tuo feedback poichè è sicuramente interessante :winking-face:

 

L'app Galaxy Wearable ti consente, tuttavia, di disattivare le impostazioni di sincronizzazione dell'opzione Non Disturbare; accedi al menu Sincronizza impostazioni smartphone e disattiva la voce Sincronizza Non disturbare.

 

In questo modo potrai gestire separatamente la funzione.

 

Ciao!

 

0 Likes
tangryuno
Pioneer
Opzioni

Ciao,

ti ringrazio molto.

L'ultima info che mi hai dato è esattamente quello che stavo cercando.

Spero che riusciate a lavorare anche con le app di terze parti, in particolare Whatsapp che, volere o non volere, è diventato il servizio di messaggistica più diffuso renderendo inutilizzati gli sms

 

grazie

ciao

0 Likes
Gratagrata
First Poster
Opzioni

Buon giorno, purtroppo non è cosi, se attivo la modalità non disturm^bare sul telefono"Huawai mate 20 pro con android 10" l'unica notifica che vedo sul galaxy Watch, ê il puntino arancione, ma ne lo scermo si accende e ne la notfica viene visualittata.

Strano, in quanto c'è la possibiltà nel Watch di selezionare la funzione "non disturbare" sincronizza non disturbare

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Gratagrata, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

 

Le impostazioni suggerite dall'Expert Cornelia_L fanno riferimento all'associazione di due dispositivi Samsung.

 

Per quanto riguarda l'associazione del Galaxy Watch a un dispositivo di produttori terzi, non possiamo garantire la completa compatibilità con tutte le funzioni.

 

La gestione delle notifiche in una detreminata condizione di utilizzo, come la modalità Non disturbare, potrebbe essere condizionata dalle impostazioni del tuo dispositivo mobile, del quale non abbiamo modo di conoscere le specifiche.

 

Hai verificato le impostazioni del tuo smartphone?

 

Resto a disposizione!

 

Ciao,

 

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes