Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

GALAXY ACTIVE WATCH 2 - Domande ai possessori reali

(Argomento creato il giorno: 19-02-2020 08:47 PM)
311 Visualizzazioni
harlok67
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti, 

In rete ho visto tante recensioni di questo watch e nessuna mi sembra reale. Il motivo è che tutte riportano dati diversi. Per questo sono a chidervi e da subito a ringraziarvi... per il tempo dedicato

- SENZA alway on sempre attivo, la rilevazione del sonno e del battito attivo. Poche notifiche al giorno, quanto dura la batteria?

- In quantyo tempo si ricarica?

- è presente l'altimetro? Non l'ho visto nei modelli esposti o almeno non l'ho trovato

- è realmente possibile usarlo in piscina o meglio levarlo?

 

Grazie

0 Likes

2 Soluzioni


Soluzioni accettate
Soluzione
rriva78
Helping Hand
Opzioni

@harlok67  ha scritto:

Buongiorno a tutti, 

In rete ho visto tante recensioni di questo watch e nessuna mi sembra reale. Il motivo è che tutte riportano dati diversi. Per questo sono a chidervi e da subito a ringraziarvi... per il tempo dedicato

- SENZA alway on sempre attivo, la rilevazione del sonno e del battito attivo. Poche notifiche al giorno, quanto dura la batteria?

- In quantyo tempo si ricarica?

- è presente l'altimetro? Non l'ho visto nei modelli esposti o almeno non l'ho trovato

- è realmente possibile usarlo in piscina o meglio levarlo?

 

Grazie


- senza AOD attivo e monitoraggio continuo della frequenza e del sonno, con movimento polso attivato a me fa 2gg

- si ricarica in circa 1 ora e 40 partendo dal 30 % della batteria

- l'altimetro c'è ma devi installare a mano l'applicazione altibarometro perchè di serie non c'è

- io lo uso in doccia perchè in piscina non ho ancora avuto modo ma nessun problema. monitorando anche il nuoto credo non ci siano problemi

 

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao, riguardo la batteria circa 2giorni

Si ricarica in circa 1,40h
Avendo il rilevamento del nuovo dovresti usarlo in piscina senza problemi... Sono sicuramente da evitare i tuffi o la doccia...

La pressione dell'acqua in quei casi può allagare l'orologio soprattutto un 5atm

Un saluto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Soluzione
rriva78
Helping Hand
Opzioni

@harlok67  ha scritto:

Buongiorno a tutti, 

In rete ho visto tante recensioni di questo watch e nessuna mi sembra reale. Il motivo è che tutte riportano dati diversi. Per questo sono a chidervi e da subito a ringraziarvi... per il tempo dedicato

- SENZA alway on sempre attivo, la rilevazione del sonno e del battito attivo. Poche notifiche al giorno, quanto dura la batteria?

- In quantyo tempo si ricarica?

- è presente l'altimetro? Non l'ho visto nei modelli esposti o almeno non l'ho trovato

- è realmente possibile usarlo in piscina o meglio levarlo?

 

Grazie


- senza AOD attivo e monitoraggio continuo della frequenza e del sonno, con movimento polso attivato a me fa 2gg

- si ricarica in circa 1 ora e 40 partendo dal 30 % della batteria

- l'altimetro c'è ma devi installare a mano l'applicazione altibarometro perchè di serie non c'è

- io lo uso in doccia perchè in piscina non ho ancora avuto modo ma nessun problema. monitorando anche il nuoto credo non ci siano problemi

 

Ciao

0 Likes
Soluzione
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao, riguardo la batteria circa 2giorni

Si ricarica in circa 1,40h
Avendo il rilevamento del nuovo dovresti usarlo in piscina senza problemi... Sono sicuramente da evitare i tuffi o la doccia...

La pressione dell'acqua in quei casi può allagare l'orologio soprattutto un 5atm

Un saluto
0 Likes