Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear sport problema notifiche android 10

(Argomento creato il giorno: 19-02-2020 04:11 PM)
141 Visualizzazioni
mntr86
Explorer
Opzioni

Da qualche giorno sul mio huawei p30 continuoa  ricevere il messaggio "Imposs. noticare su orologio", nonostante sia tutto correttamente spuntato ed attivato, avete idea di come risolvere? 

0 Likes
1 Rispondere
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao mntr86,

 

Il fenomeno si è verificato in seguito a una particolare procedura o installazione eseguita sul tuo dispositivo mobile oppure non hai mai ricevuto le notifiche?

 

Hai attiva una modalità di risparmio energetico sul tuo smartphone?

 

Se così fosse, hai verificato le impostazioni e le limitazioni che questa può comportare?

 

Mi preme informarti che lato Samsung non possiamo garantire la perfetta compatibilità con i prodotti di terze parti, poiché non abbiamo modo di esaminarli e testare gli aggiornamenti che vengono rilasciati per questi prodotti. La compatibilità, infatti, potrebbe venire meno in seguito a modifiche di una certa rilevanza rilasciate dal produttore.

 

Posso confermarti, però, che il Gear Sport è compatibile con il sistema operativo Android 4.4 e superiore e necessità di almeno 1.5GB di RAM.

 

Tienici aggiornati per eseguire ulteriori verifiche! :winking-face:

 

Ciao,

 

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes