Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio cinturino Galaxy Watch 2018

(Argomento creato il giorno: 28-05-2019 10:01 PM)
613 Visualizzazioni
DanyXl
Journeyman
Opzioni

Ciao, ho notato delle crepe nel cinturino di gomma del mio Galaxy Whatch.

Vorrei sapere se è possibile cambiare cinturino con uno in acciaio al posto di quello duno in gomma.

Se lo cambio, ci sono differenze nella quotidianità?(carica o interferenze varie)

0 Likes
3 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao DanyXl,

 

ti comunico che sul nostro Shop Online non risultano essere disponibili cinturini in acciaio per il dispositivo indicato.

 

In ogni caso, qualora decidessi di acquistare un cinturino di terze parti, non dovresti riscontrare nessun tipo di anomalia in fase di utilizzo e ricarica del dispositivo.

 

Consideraci a tua disposizione per eventuali chiarimenti. 😊

 

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
i0600006
Voyager
Opzioni

Ciao, su Amazon trovi una quantità innumerevole di cinturini compatibili col Galaxy Watch 2018, che adottano cioè il passo standard da 20 mm (per Galaxy Watch 42mm, quello più piccolo) oppure da 22 mm (per Galaxy Watch 46mm, il più grande).
Io ad esempio ho sostituito quello in dotazione di gomma con uno in acciaio nero (TRUMiRR 20mm) e mi trovo benissimo, conferendo un tocco maggiore di eleganza all'orologio.

0 Likes
DanyXl
Journeyman
Opzioni
Ok, grazie per l'aiuto
0 Likes