Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzazione calorie bruciate nei giorni precedenti su galaxy watch

(Argomento creato il giorno: 29-05-2019 07:17 AM)
383 Visualizzazioni
Anto852
Student
Opzioni

Buongiorno, Ho installato ieri il nuovo firmware, ho notato che non riesco più a visualizzare sul watch il registro delle calorie consumate nei giorni precedenti...per intenderci quando andavo sulle calorie bruciate ruotando la ghiera potevo visualizzare il registro e selezionare il giorno che mi interessava, adesso questa voce è scomparsa e se volessi visualizzare il consumo delle calorie del giorno precedente non posso farlo? Ci sono dei riscontri in tal senso?

 

 

Grazie

0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Anto852, Benvenuto sulla Community Samsung!

Mi confermi che sul tuo Galaxy Watch risulta essere aggiornato alla versione One UI 1.0?

 

In tal caso ti confermo che è possibile visionare le calorie bruciate nel giorno corrente e un piccolo grafico che, a colpo d'occhio, ti consente di capire in quale giorno della settimana hai consumato di più.

 

Per visionare la quantità esatta di calorie bruciate in un giorno differente, è necessario consultare Samsung Health presente sullo smartphone :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Anto852
Student
Opzioni

Si confermo ultimo aggiornamento effettuato, ed infatti cambiando la schermata del widget non posso più vedere esattamente quanto ho bruciato nei giorni precedenti mentre con la versione precedente si poteva. Dallo smartphone come faccio a visualizzarle?(le calorie bruciate nei gg precedenti)

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Anto852,

 

possiedi uno smartphone Samsung?

In tal caso posso indicarti che puoi visionare le calorie bruciate nei diversi giorni dalla schermata Tempo di attività.

 

Screenshot_20190531-115749_Samsung Health (1).jpg

 

Premendo su questo pannello potrai poi selezionare la voce Trend: da questa schermata potrai accedere ai dati relativi alla tua attività, selezionando il giorno di tuo interesse.

 

 

Screenshot_20190531-120046_Samsung Health.jpg

 

 

Ricorda che qualora non dovessi visionare il pannello Tempo di attività nella homepage di Samsung Health, potrai aggiungerla premendo sulla voce Gestisci Elementi nella parte bassa della homepage stessa :winking-face:

 

Screenshot_20190531-120724_Samsung Health.jpg

 

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Anto852
Student
Opzioni

posseggo un iphone X come dispositivo, non riesco a trovar ela gestione dl peso nell'app per poi attivarla

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Anto852, 

 

ti ho risposto QUI.

 

Ciao!

 

0 Likes