Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tizen per Samsung Watch whatsapp, telegram...

(Argomento creato il giorno: 14-01-2019 06:10 PM)
4204 Visualizzazioni
Babù
Apprentice
Opzioni

Qualcuno sa se ci sarà mai un aggiornamento che permetta al Samsung Watch di accedere alle applicazioni come Whatsapp, Telegram, Google Maps e simili? Non credo sia sufficiente rispondere alle notifiche, per un prodotto del genere sarebbe opportuno anche controllare le vecchie conversazioni.

7 Risposte
Alberto311
Voyager
Opzioni

Lo smartwatch é "un'estensione" dello smartphone,per cui non avrebbe alcun senso quello che tu desideri. E' fatto per funzionare in simbiosi con il telefono,nel quale quelle applicazioni sono già presenti e funzionalmente più sensate. 

0 Likes
Babù
Apprentice
Opzioni

Come non ha senso? Per esempio, sciando, mi avrebbe fatto comodo accedere a telegram per mandare un messaggio, anche vocale, dall'orologio invece che prendere il telefono. Se ci fosse l'applicazione, come in altri smartwatch, non dovrei essere più vincolato dalla sola possibilità di rispondere ma potrei anche mandare un messaggio da zero. Questa, più che un'estensione, mi sembra un'estensione monca.

Alberto311
Voyager
Opzioni

A parte il fatto che non esistono smartwatch in cui puoi usare WhatsApp ed affini come dici tu (nemmeno su android wear) lo smartwatch serve per rispondere alle notifiche che vengono inviate dal telefono. Per cui lo devi avere a prescindere sempre dietro. Nel fare quelle cose devi usare lo smartphone. Possiamo dibattere sul fatto che su smartwatch purtroppo WhatsApp non permette di visualizzare le foto o rispondere con un vocale,oltre a poterlo ascoltare,ma per il resto mi sembra ci sia ben poco da dire.

0 Likes
Babù
Apprentice
Opzioni

Certo, devi avere sempre il telfono dietro. Con il Huawei watch 2 però, c'è proprio l'applicazione di Telegram e Maps da installare nell'orologio così puoi entrare nell'applicazione direttamente dall'orologio quindi puoi scegliere tu a chi scrivere, senza essere vincolato al solo rispondere e si vedono anche tutte le conversazioni. Non dico di voler vedere le foto o altro, ma, essendo Samsung, mi piacerebbe usare le applicazioni più utili. 

drjackomo
First Poster
Opzioni

ma al momento non esiste nessuna altra app, anche a pagamento sul galaxy store, che fa usare whatsapp? Ne ho viste parecchie ieri  girando sulla store, ma tutte con un rating molto basso, il che mi fa supporre che non vanno o che crashano

0 Likes
Mauriziop
Journeyman
Opzioni
sbagli su molti smartwatch è presente sia whatsapp che telegram google maps ecc.. da cui si può procedere per scrivere un messaggio da zero.. parliamo di smartwatch di fascia estremamente più bassa
0 Likes
nakis
Journeyman
Opzioni

Con Telegram per Wear si possono vedere pure le foto (se non troppo pesanti) e usare altre funzioni di Telegram non accessibili dalle notifiche. Anche io mi sarei aspettato un'app pure per gli orologi Samsung,

0 Likes