Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Capire se modello è fake o no

(Argomento creato il giorno: 30-03-2024 01:39 PM)
143 Visualizzazioni
D_Matt
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti,
ho trovato un paio di buds2 pro usate da un rivenditore ad un buon prezzo ma prima di acqiistarle vorrei verificare se sono false o no. Ho la foto della scatola con tutti i codici. Con chi potrei parlare per capire se queste cuffie sono vere?
Ho provato ad aprire assistenza a Samsung tramite whatsapp (mi dice che gli uffici sono aperti) ma è quasi 1 ora che attendo e non si è fatto vivo nessuno..
Grazie in anticipo
0 Likes
8 Risposte
Enrico90Z
Pathfinder
Opzioni
Solo collegandole su wearable puoi aver la certezza, possono copiare molto bene scatola e sigilli
0 Likes
D_Matt
Journeyman
Opzioni
Quindi non c'è un modo di risalire all'oroginalità da qualche codice identificativo..?
0 Likes
Enrico90Z
Pathfinder
Opzioni
Più facile riconoscere fake tramite font, lucidità plastica ecc che tramite seriali ecc. Anche se fosse possibile basterebbe stampare seriali originali e ti fregano.
D_Matt
Journeyman
Opzioni
Va bene, grazie mille allora. Quindi l'unica soluzione è comprarle nuove😂
0 Likes
Enrico90Z
Pathfinder
Opzioni
Per curiosità chi è questo rivenditore? Accetta paypal? Scrivi in privato nel caso che non so se è permesso parlare di store
0 Likes
Enrico90Z
Pathfinder
Opzioni

questo e il metodo ufficiale sul sito della samsung per riconoscere fake e contraffatte, ovviamente se non le hai in mano è molto difficile giudicarle

image.png

D_Matt
Journeyman
Opzioni
Grazie comunque per la foto che sicuramente mi tornerà utilissima!
Jurassic_L7K
Big Cheese
Opzioni
Scarica l'app Galaxy Wearable e connetti i Buds, funziona con qualsiasi smartphone Android. Poi effettua l'ultimo aggiornamento.
Se funziona tutto allora hai un modello autentico.