Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Samsung Galaxy Watch 2018 - consumi da non indossato.

(Argomento creato il giorno: 21-11-2018 08:10 AM)
1268 Visualizzazioni
Presh
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti,

volevo capire se è possibile mandare in stanby o offline automaticamente l'orologio quando non è indossato.

Perchè allo stato attuale consuma parecchio anche stando fermo in un cassetto.

Grazie per l'aiuto.

0 Likes
6 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Presh,

l'opzione da te menzionata al momento non è prevista sull'orologio.

Per limitare il consumo della batteria quando il Galaxy Watch non è in uso è consigliabile spegnerlo o metterlo in modalità Solo orologio, dal menu Impostazioni > Batteria.

Qual è il consumo medio che rilevi, quando il prodotto non è in uso? Hai rilevato un consumo eccessivo sin dal primo utilizzo dell'orologio?

Se vuoi fornirmi maggiori dettagli possiamo verificare se il comportamento che riscontri è regolare o meno :winking-face:

Buona giornata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Presh
Journeyman
Opzioni

No il consumo penso sia regolare perchè mi fa 4/5 giorni, però con una piccola automazione si poteva prolungare la durata a livelli eccellenti per un prodotto del genere.

Speriamo venga implementata anche perchè il sensore di indossabilità è già presente, basterebbe sviluppare solo l'applicazione.

Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Presh, 

sono contenta che non abbia riscontrato anomalie, ti confermo infatti che una durata media di 4/5 giorni per questo dispositivo è del tutto regolare :winking-face:

Ti ringrazio per il prezioso consiglio, provvedo subito a segnalarlo al nostro reparto sviluppo così da poter valutare una futura implementazione.

Buona giornata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Federico29
First Poster
Opzioni

Ragazzi ma come si fa a leggere i pdf sul galaxy watch?? bisogna installare qualche applicazione su android? mi hanno detto che si poteva fare. rispondere urgente a [RIMOSSO]

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Federico29, Benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

Il Galaxy Watch non dispone, nativamente, del supporto per la lettura dei file pdf.

Potresti trovare sul market delle applicazioni dedicate, ma trattandosi di applicazioni di terze parti non posso garantirti che siano funzionanti.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
SG1496
Explorer
Opzioni

Salve, io possiedo un Iphone 7, però ho letto che Galaxy Watch non è del tutto compatibile con IOS. Potete dirmi cosa non funziona con IOS, io possiedo anche un Samsung A5 2016, credo sia del tutto compatibile con Galaxy Watch. Attendo risposta. Grazie e Buon Anno!

0 Likes