Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

theme store

(Argomento creato il giorno: 20-07-2015 05:30 PM)
1642 Visualizzazioni
mpozzani852
First Poster
Opzioni

Ciao, ho un samsung S6 aggiornato all'ultima versione di lollipop, ho visto su internet che è possibile cambiare i temi del telefono e volevo mettere quello degli avengers, solo che tutte le guide che ho visto hanno dei passaggi diversi, voi riuscite a scaricarli?

0 Likes
5 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao mpozzani85, benvenuto nella nostra Community!

Per cambiare tema accedi a:
- Impostazioni
- Temi
- Altri temi
- Selezioni la lingua
- Accedi con il Samsung Account

In questo modo potrai scaricare e impostare il tema selezionato Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
mpozzani852
First Poster
Opzioni
Grazie per la risposta, solo che se io premo su altri temi non succede nulla e non si apre il sito per scaricarli
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Prova in questo caso a cancellare i dati dell'applicazione Negozio temi e riprovare Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Graziano903
First Poster
Opzioni
Ho cancellato per sbaglio il negozio temi dalle applicazioni. Cosa posso fare per scaricare nuovamente i temi?
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Graziano90, benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.

Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Smart Switch
In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

0 Likes