Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
ho appena acquistato un Galaxy A32 (4G) e una flip cover (non Samsung); non riesco in nessun modo ad inserire una impostazione grazie... Visualizza Post
Salve,
nella schermata di blocco ho problemi a visualizzare il nome della chat di whatsapp interessata. Quando sta in modalità scura non... Visualizza Post
prima era possibile andare su tag delle persone e c'era un'intera cartella di foto con persone da taggare. Adesso sono rimaste le cartelle... Visualizza Post
Ho ancora un vecchio c7500 che ha sempre funzionato bene, solo che adesso quando ricevo un messaggio che richiede conferma su url ( ad esempio... Visualizza Post
Lo smartphone funziona correttamente ma appema parte una chiamata perde la ricezione, a parità di operatore e luogo, altri cellulari permettono di... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un A52 5g e ho bixby in versione 3.0.54.0 al quale non riesco a cambiare la lingua.
Se vado nella voce dedicata ho come scelte... Visualizza Post
Buongiorno a tutti ,ho ripristinato un Galaxy 7 Edge e quando utilizzo il wi fi di casa mi dice sempre errore di autenticazione. Ps la password è... Visualizza Post
Buonasera, ho un problema con il mio Samsung a71. Quando metto il pin dello sblocco del telefono dice che è errato e mi dice di riprovare tra 29... Visualizza Post
Quando chiamo non mi funziona la connessione dati. L'impostazione è corretta 2G-3G-4G in automatico. Qualcuno sa il motivo? Samsung A5 2017 ... Visualizza Post
Buonasera! Come posso fare? Ho un problema con la suoneria. Sull'app telefono della Samsung, quella che esce appena compri il telefono, non va... Visualizza Post
Buonasera, due giorni fa ho fatto l'aggiornamento del telefono ed ho problemi con il telefono quando chiamo e quando mi chiamano passanno 10 s... Visualizza Post
Salve,mi hanno consigliato a causa di 1 problema con il vivavoce della mia auto,aggiungo che prima funzionava benissimo di svuotare memoria e cache... Visualizza Post
Ma è possibile che nel 2021 a UN ANNO dell'uscita del Galaxy A71 Samsung non ha trovato una soluzione al problema del microfono che si blocca e... Visualizza Post
Buongiorno, sono un possessore di A71 dual sim. Dall'ultimo aggiornamento Android, non riesco più a definire qual'è la sim da utilizzare... Visualizza Post
Il mio galaxy a41 dopo l'aggiornamento di pacht di marzo non noto nessuna differenza.......secondo me questa one ui 3.1 cela possiamo segnare... Visualizza Post