Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho un a52 5g da praticamente il day one, dopo l'aggiornamento di gennaio( l'aggiornamento prima di android 12) si sono inziati a presentare... Visualizza Post
Ciao, ho un samsung S32 da pochi mesi, ma ultimamente mi dà problemi con la vibrazione. Prima funziona, poi di colpo non mi vibra più. Non vibra... Visualizza Post
Salve,è da qualche settimana che ho difficoltà a scattare foto in lontananza in quanto esse vengono sfocate.Se la foto è fatta da vicino oppure... Visualizza Post
salve vorrei acquistare una nuova batteria per il mio samsung a40 ma non riesco a capire dove acquistare una originale, potete indicarmi il link... Visualizza Post
Salve a tutti
Leggo sul web in genere ed anche in questa Community di problemi audio sull' #A52 S 5G
Sono risolvibili in qualche modo?
... Visualizza Post
Ragazzi ho bisogno urgentemente di aiuto!!!
Dopo aver installato l ultimo aggiornamento del software,qualche giorno fà ,il mio galaxy A50 non... Visualizza Post
Per sentire bene l'audio tocca riavviare il telefono ma dopo un po ritorna il problema e tocca riavviare per risentire i nuovi msg audio e poi... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
oggi ho ricevuto l'aggiornamento su A52 alla One UI 4.1 con le relative patch di sicurezza di marzo. Tuttavia nel... Visualizza Post
Dopo aver effettuato l'aggiornamento il telefono non si ricarica ho effettuato anche il ripristino totale ma il problema non so è risolto cosa... Visualizza Post
ciao non riesco a far funzionare spotify in backgroud faccio partire le canzoni di un artista e spengo lo schermo funziona tutto ma dopo 2 o 3... Visualizza Post
Samsung non mi dire che non riesci più a fare una dark mode o modalità notturna come facevi prima sui primi touchscreen.
Ma è davvero così... Visualizza Post
Ciao, non so come scriverti, quindi tento qui pure se non in argomento... miam amma ha A12 ma nelle impostazioni di schermata blocco non ha... Visualizza Post
Buongiorno da ieri sera il samsung galaxy a20e di mio figlio ha completamente smesso di funzionare. Si è riavviato e resta fermo alla schermata di... Visualizza Post