Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Validità modello SM-G965F/DS per promo Blue Days

(Argomento creato il giorno: 14-02-2019 04:19 PM)
509 Visualizzazioni
matteo1111
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti,

vi contatto per avere un chiarimento relativo al mio recente acquisto di un terminale Galaxy s9+ dual sim da uno dei rivenditori aderenti alla promozione Samsung Blue Days. Al momento dell'acquisto, il sito in questione riportava come modello specifico il seriale SM-G965F, tuttavia il telefono a me recapitato fa riferimento al modello SM-G965F/DS. Volendo sfruttare la promozione Samsung Blue days, mi stavo chiedendo se anche questo secondo modello rientri effettivamente nell'elenco delle versioni di s9+ aderenti alla promozione, nonostante non sia esplicitamente riportato nel regolamento.
In caso contrario dovrò procedere la reso.
Grazie a tutti per la disponibilità e buona giornata.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
matteo1111
Student
Opzioni

Ho provveduto a contattare il numero verde Samsung members, dove mi hanno confermato che il dispositivo è conforme alla promo.
Vi ringrazio per la disponibilità.

Buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

la scritta DS in realtà significa Dual SIM, quindi non dovrebbe esserci alcun problema nella promozione, ma la conferma finale chiedila direttamente al reparto preposto chiamando il numero verde 800 025 520 o entrando in chat.

Qui in Community non ci occupiamo di promozioni.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Soluzione
matteo1111
Student
Opzioni

Ho provveduto a contattare il numero verde Samsung members, dove mi hanno confermato che il dispositivo è conforme alla promo.
Vi ringrazio per la disponibilità.

Buona serata

0 Likes