Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio s6 si è spento e non riaccende più

(Argomento creato il giorno: 15-08-2015 11:25 PM)
653 Visualizzazioni
MarziaOlmi
First Poster
Opzioni

Disperataaaaa il mio S6 (3 mesi di vita) si è spento e non dà più segnale di vita. Ho provato a premere insieme il tasto per accendere e il tasto volume (-) ma nulla. Mortooooo

0 Likes
7 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao MarziaOlmi, benvenuta nella nostra Community!

Se neanche con il riavvio premendo tasto Power e Volume- si è riacceso, è consigliabile far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

0 Likes
MarziaOlmi
First Poster
Opzioni
Spoiler

Purtroppo è quello che mi è toccato fare, sperando tanto tanto tanto di non perdere tutti i dati del telefono

Angelo_O ha scritto:

Ciao MarziaOlmi, benvenuta nella nostra Community!

Se neanche con il riavvio premendo tasto Power e Volume- si è riacceso, è consigliabile far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

0 Likes
MarziaOlmi
First Poster
Opzioni

Buongiorno, Ho proprio bisogno di aiuto. Il mio tel è tornato della assistenza, e nonostante sia stato formatato, presenta un problema che già presentava prima, e non so a cosa dipende. Nonostante  si conetta alla rete wifi (di casa) non mi fa i collegamenti internet. Non riesco a configurare il tel . Poi, con la rete wifi ovviamente mi elimina la internet della scheda, ossia, con un S6 di 3 mesi di vita posso solo telefonare!!!!!

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Con altre reti Wi-Fi riscontri problemi? Se non riscontri problemi, prova a cambiare il canale wireless del tuo router.
MarziaOlmi
First Poster
Opzioni

Grazie, ma non come si fa a cambiare  questo canale wireless Smiley Triste

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Dovrai accedere all'interno delle impostazioni del router e alla sezione wireless cambiare il canale utilizzato.
0 Likes
MarziaOlmi
First Poster
Opzioni

Grazie  Smiley Felice

Spoiler

0 Likes