in data 12-12-2016 05:21 PM
oggi 12-12-2016 ho acquistato un s7 edge con la 3 nel seguente modo:
anticipo 100€
promozione vip minuti illimitati 1 gb al giorno 25€ al mese per 30 mesi
rata finale 150€
a questo punto mi sono venuti dubbi se si puo' fare l'assicurazione per danni accidentali tipo apple con il primo anno o qualcosa di simile ...
seconda cosa il mio tel dietro ha scritto "made in vietnam" e ha tutti timbri made in vietnam ma ho la garanzia diretta al negozio ....
secondo voi ? io ho sempe trattato telefoni usati oppure iphone e nuovo e' la prima volta che faccio una cosa del genere..
grazie a tutti anticipatamente per la diponibilita' e per la pazienza
mirko l
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-01-2017 11:17 AM
Ciao mirkol2016,
i terminali con il brand H3G sono ufficiali Italia
Ad ogni modo, se vuoi che io verifichi la tipologia di garanzia, dovrai inviarmi l'imei del prodotto tramite messaggio privato come indicato QUI
Ti confermo che i terminali ufficiali Italia, a prescindere dal loro brand, dispongono di due canali di assistenza, uno è quello diretto del venditore, l'altro è quello del produttore, ovvero noi
Tale garanzia è pari a 24 mesi dalla data di acquisto.
Ti confermo inoltre che i terminali italiani non vengono prodotti in Italia, le fabbriche Samsung sono situate in Vietnam e Cina e producono per tutti i mercati del nostro pianeta.
Spero che ciò abbia chiarito i tuoi dubbi, attendo comunque l'IMEI
Ciao
14-12-2016 02:58 PM - modificato 14-12-2016 02:59 PM
Ciao mirkol2016, Benvenuto nella nostra Community!
Ti informo che Samsung Italia non dispone a listino di un prodotto assicurativo kasko come quello da te richeisto.
Normalmente tali assicurazioni vengono proposte dal venditore in fase di acquisto, sarebbe quindi opportuno fare riferimento al negozio H3G dove lo hai acquistato
Per quanto riguarda la garanzia del tuo prodotto, sappi che il Vietnam è uno dei paesi in cui Samsung produce i suoi dispositivi.
Tuttavia, l'indicazione del paese di costruzione non è in alcun modo legata alla tipologia di garanzia associata al prodotto, quello che determina il paese in cui è valida la garanzia e la nazione a cui è destinata la vendita.
Se la confezione del tuo telefono possiede il bollino indicato nella foto sotto, ti confermo che dispone della garanzia ufficiale Samsung Italia
Ciao
in data 09-01-2017 10:03 AM
un'altra cosa per favore... si può usare la s-pen samsung sul s7 edge?
in data 10-01-2017 10:31 AM
in data 13-01-2017 10:55 AM
in data 16-01-2017 11:17 AM
Ciao mirkol2016,
i terminali con il brand H3G sono ufficiali Italia
Ad ogni modo, se vuoi che io verifichi la tipologia di garanzia, dovrai inviarmi l'imei del prodotto tramite messaggio privato come indicato QUI
Ti confermo che i terminali ufficiali Italia, a prescindere dal loro brand, dispongono di due canali di assistenza, uno è quello diretto del venditore, l'altro è quello del produttore, ovvero noi
Tale garanzia è pari a 24 mesi dalla data di acquisto.
Ti confermo inoltre che i terminali italiani non vengono prodotti in Italia, le fabbriche Samsung sono situate in Vietnam e Cina e producono per tutti i mercati del nostro pianeta.
Spero che ciò abbia chiarito i tuoi dubbi, attendo comunque l'IMEI
Ciao