Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

ragazzi chi mi aiuta a capire delle cose? galaxy s7 edge

(Argomento creato il giorno: 12-12-2016 05:21 PM)
423 Visualizzazioni
mirkol2016
First Poster
Opzioni

oggi 12-12-2016 ho acquistato un s7 edge con la 3  nel seguente modo:

anticipo 100€  

promozione vip minuti illimitati 1 gb al giorno 25€ al mese per 30 mesi 

rata finale 150€

a questo punto mi sono venuti dubbi se si puo' fare l'assicurazione  per danni accidentali tipo apple con il primo anno o qualcosa di simile ...

seconda cosa il mio tel dietro ha scritto "made in vietnam"  e ha tutti timbri made in vietnam ma ho la garanzia diretta al negozio ....

secondo voi ? io ho sempe trattato telefoni usati oppure iphone e nuovo e' la prima volta che faccio una cosa del genere..

grazie a tutti anticipatamente per la diponibilita' e per la pazienza

mirko l

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao mirkol2016,

i terminali con il brand H3G sono ufficiali Italia :winking-face:

Ad ogni modo, se vuoi che io verifichi la tipologia di garanzia, dovrai inviarmi l'imei del prodotto tramite messaggio privato come indicato QUI :winking-face:

Ti confermo che i terminali ufficiali Italia, a prescindere dal loro brand, dispongono di due canali di assistenza, uno è quello diretto del venditore, l'altro è quello del produttore, ovvero noi :winking-face:

Tale garanzia è pari a 24 mesi dalla data di acquisto.

Ti confermo inoltre che i terminali italiani non vengono prodotti in Italia, le fabbriche Samsung sono situate in Vietnam e Cina e producono per tutti i mercati del nostro pianeta.

Spero che ciò abbia chiarito i tuoi dubbi, attendo comunque l'IMEI :winking-face:

Ciao 

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao mirkol2016, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che Samsung Italia non dispone a listino di un prodotto assicurativo kasko come quello da te richeisto.

Normalmente tali assicurazioni vengono proposte dal venditore in fase di acquisto, sarebbe quindi opportuno fare riferimento al negozio H3G dove lo hai acquistato :winking-face:

Per quanto riguarda la garanzia del tuo prodotto, sappi che il Vietnam è uno dei paesi in cui Samsung produce i suoi dispositivi.

Tuttavia, l'indicazione del paese di costruzione non è in alcun modo legata alla tipologia di garanzia associata al prodotto, quello che determina il paese in cui è valida la garanzia e la nazione a cui è destinata la vendita.

Se la confezione del tuo telefono possiede il bollino indicato nella foto sotto, ti confermo che dispone della garanzia ufficiale Samsung Italia :winking-face:

SEI.JPG 

Ciao

Alessio

0 Likes
mirkol2016
First Poster
Opzioni

un'altra cosa per favore... si può usare la s-pen samsung sul s7 edge?

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao mirkol2016,

il Galaxy S7 non supporta la S-Pen Samsung.

Ciao

Alessio

0 Likes
mirkol2016
First Poster
Opzioni
Visto che sei stato gentilissimo e professionale ho una cosa in riferimento a quello che mi dicevi sul fatto che la mia scatola dovrebbe avere il bollino samsung italia ,che invece non ha...come mi devo comportare con quei signori ,che mi hanno detto al momento dell'acquisto al 3 store che questo telefono anche essendo made in Vietnam è Italia?!! E una cosa importante mi ha detto " hai la garanzia diretta QUI da noi " per 2 anni e no garanzia qui da noi o in qualsiasi centro samsung ?! Ho dubbi perché alla fine lo sto pagando pienamente 829€ come uno Italia e non 539€ come uno Europa..m scusami per il romanzo e grazie anticipatamente per la pazienza .. Mirko
0 Likes
Soluzione
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao mirkol2016,

i terminali con il brand H3G sono ufficiali Italia :winking-face:

Ad ogni modo, se vuoi che io verifichi la tipologia di garanzia, dovrai inviarmi l'imei del prodotto tramite messaggio privato come indicato QUI :winking-face:

Ti confermo che i terminali ufficiali Italia, a prescindere dal loro brand, dispongono di due canali di assistenza, uno è quello diretto del venditore, l'altro è quello del produttore, ovvero noi :winking-face:

Tale garanzia è pari a 24 mesi dalla data di acquisto.

Ti confermo inoltre che i terminali italiani non vengono prodotti in Italia, le fabbriche Samsung sono situate in Vietnam e Cina e producono per tutti i mercati del nostro pianeta.

Spero che ciò abbia chiarito i tuoi dubbi, attendo comunque l'IMEI :winking-face:

Ciao 

Alessio

0 Likes