Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio smartphone

(Argomento creato il giorno: 18-12-2022 09:18 AM)
176 Visualizzazioni
DaniDC89
Student
Opzioni
Buongiorno a tutti.
Io e la mia ragazza abbiamo entrambi un Galaxy S7 da 5 anni.
Stiamo iniziando a pensare di cambiarli entrambi ma vorremmo qualcosa che lavorasse altrettanto bene e che durasse ancora diversi anni.
Mi sono appoggiato ad un comparatore online ma non riesco a capire molto.
Alcuni smartphone nuovi sono addirittura inferiori al mio s7.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio su cosa comprare senza spendere più di 300/400 €?
Grazie 
0 Likes
4 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Su quella fascia di prezzo ora trovi dei medio gamma, un dispositivo di cui tutti parlano molto bene è A53 5g, ovviamente non ha specifiche da top gamma
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno!

Senza dubbio ti direi di andare su A52s 5g oppure A53 5g .

Sul sito ufficiale A52s 5g non è al momento disponibile e A53 5g ha un costo che si aggira sui 500 euro.

Puoi trovare questi modelli anche nella grande distribuzione e, mi raccomando, evita di acquistare su Ama**n e altri venditori on-line che non hanno negozi fisici sul territorio italiano, in quanto ti ritroveresti ad acquistare sicuramente un telefono non destinato al mercato italiano, nonostante leggerai la dicitura "Versione Italiana".
I telefoni venduti da loro non sono compatibili al 100% con le nostre funzioni e d applicazioni.

Se hai altre domande, chiedi pure 😊

HUFWBCx.png
Falcox84
Legend
Opzioni
Ci sono ottimi sconti su Samsung.com, anche con voucher di 150 euro spendendo 599, ne potresti approfittare o in un altra catena di negozi molto conosciuti prendi due e il secondo lo paghi la metà. Se devi cambiarlo ti conviene approfittarne ora. Iniziato il nuovo anno dovrai attendere un bel po' prima di nuovi sconti almeno di questa portata
0 Likes
DaniDC89
Student
Opzioni
Grazie a tutti