in data 17-06-2014 03:45 PM
salve a tutti ho acquistato un samsung gear 2 neo da associare al mio s4 mini. ho scaricato l'app gear manager ma come faccio x aprirla si chiude subito.... morale della favola il gear e' da una settimana nella scatola. come posso risolvere il problema???? grazie massimo
in data 18-06-2014 11:48 AM
Ciao massimaldo, Benvenuto nella nostra Community!
Potresti indicarmi se hai già eseguito un test di rimozione dell'app e nuovo download direttamente dallo store Samsung Apps?
Inoltre hai già verificato che non siano presenti aggiornamenti software per il tuo Galaxy S4 Mini?
Ti ricordo che puoi verificare l'eventuale presenza di un software più recente per il terminale tramite il collegamento mediante Kies o direttamente via OTA, accedendo al menù:
- Applicazioni
- Altro
- Info sul dispositivo
- Aggiornamenti software
Fammi sapere
in data 18-06-2014 03:00 PM
grazie x avermi risposto..... ho collegato ieri il cell al pc è aggiornatissimo. ho provato piu' volte a scaricare e cancellare l'app ma il risultato non cambia va in crash continuo. ieri ho provato a fare il medesimo lavoro sul galaxy mega di mia moglie ha funzionato alla grande sono deluso.......
in data 19-06-2014 04:36 PM
in data 21-06-2014 06:35 PM
ho eseguito backup come da voi consigliato, reimpostato il tel alle impostazioni di fabbrica,scaricato l'app gear manager x configurare l'orologio ma il risutato è sempre lo stesso non mi si apre la app.... probabilmente il mio s4 mini è difettoso non riesco a darmi altre spiegazioni....resto comunque deluso e dopo anni passati con samsung forse è arrivato il momento di cambiare.......grazie cmq massimo
in data 23-06-2014 12:15 PM
in data 25-06-2014 03:59 PM
salve prima di portare il mio samsung in un centro assistenza ho fatto un'altra prova. ho fatto scaricare l'app gear manager ad un mio amico ed anche sul suo s4 mini uguale al mio l'app va in crash e non si apre quindi cosa devo fare adesso?????
in data 26-06-2014 11:38 AM