Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come collegare gear 2 neo al mio s4 mini gt i9195 dato che l'app non funziona

(Argomento creato il giorno: 17-06-2014 03:45 PM)
1005 Visualizzazioni
massimaldo
First Poster
Opzioni

salve a tutti ho acquistato un samsung gear 2 neo da associare al mio s4 mini. ho scaricato l'app gear manager ma come faccio x aprirla si chiude subito.... morale della favola il gear e' da una settimana nella scatola. come posso risolvere il problema???? grazie massimo

0 Likes
7 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao massimaldo, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarmi se hai già eseguito un test di rimozione dell'app e nuovo download direttamente dallo store Samsung Apps?

Inoltre hai già verificato che non siano presenti aggiornamenti software per il tuo Galaxy S4 Mini?

Ti ricordo che puoi verificare l'eventuale presenza di un software più recente per il terminale tramite il collegamento mediante Kies o direttamente via OTA, accedendo al menù:

- Applicazioni

- Altro

- Info sul dispositivo

- Aggiornamenti software

Fammi sapere Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
massimaldo
First Poster
Opzioni

grazie x avermi risposto..... ho collegato ieri il cell al pc è aggiornatissimo. ho provato piu' volte a scaricare e cancellare l'app ma il risultato non cambia va in crash continuo. ieri ho provato a fare il medesimo lavoro sul galaxy mega di mia moglie ha funzionato alla grande sono deluso.......

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao massimaldo, in questo caso è consigliabile effettuare un backup del dispositivo tramite Kies e successivamente effettuare il ripristino ai dati di fabbrica Smiley Felice
0 Likes
massimaldo
First Poster
Opzioni

ho eseguito backup come da voi consigliato, reimpostato il tel alle impostazioni di fabbrica,scaricato l'app gear manager x configurare l'orologio ma il risutato è sempre lo stesso non mi si apre la app.... probabilmente il mio s4 mini è difettoso non riesco a darmi altre spiegazioni....resto comunque deluso e dopo anni passati con samsung forse è arrivato il momento di cambiare.......grazie cmq massimo

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
In questo caso non rimane che rivolgersi presso un centro autorizzato Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
massimaldo
First Poster
Opzioni

salve prima di portare il mio samsung in un centro assistenza ho fatto un'altra prova. ho fatto scaricare l'app gear manager ad un mio amico ed anche sul suo s4 mini uguale al mio l'app va in crash e non si apre quindi cosa devo fare adesso?????

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Verifica direttamente presso il centro di assistenza Smiley Strizza l'occhio così effettuano le prove sul dispositivo
0 Likes