in data 30-05-2016 02:36 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, volevo soltanto congratularmi con samaung per l'always on display con l'ultimo aggiornamento che prevede la fascia oraria di attivaizone.
Volevo chiedere solamente se era previta un'implementaizone tale per cui si abbia il simbolo della ricezione delle notifiche anche di app di terze parti come gmail,whatsapp, facebook, ecc e non solo dei messaggi e delle chiamate.
grazie
Cordialità
Alessandro

in data 31-05-2016 11:10 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per il momento non ci sono informazioni riguardanti un'implementazione di altre notifiche.
in data 21-12-2017 04:37 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve,
scusate se faccio uso di questa discussione per porvi un altra domanda che riguarda sempre ALWAYS ON DISPLAY, io ho questa funzione sul mio A5(17) con s.o. nougat, ho letto su alcuni forum che tempo fa e stata publicata come app sul play store per poter rilasciare piu velocemente gli aggiornamenti senza che il cliente debba aspettarlo tramite OTA. Detto questo il play store mi dice che il mio dispositivo non e compatibile con l'app, :smileyfrustrated: mi e sembrato strano, comunque mi sono interessato di questa cosa dopo aver letto della correzione di compatibilità con Samsung Clear View Cover , che io ho in mio possesso, e mi pare di aver visto che l'app e arrivata alla vers. 3.
Se e tutto veritiero posso aggiornare l'app in qualche modo o debbo aspettare che mi arrivi tramite OTA?
La versione attuale che ho e : 2.7.28.10
in data 22-12-2017 03:56 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao TreC791,
la versione di Always On Display presente sul Play Store è attualmente compatibile con i modelli S8 e Note 8, per questo ti viene indicata un'incompatibilità con A5 2017
Per aggiornare la tua versione di Always On Display, basterà attendere la notifica di aggiornamento tramite gli appositi canali :smileyvery-happy:
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 22-12-2017 05:00 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare