Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A5 problemi

(Argomento creato il giorno: 11-06-2018 01:46 PM)
1029 Visualizzazioni
Huli86
Student
Opzioni

Salve a tutti,

Mi è stato regalato un Samsung A5 e sto riscontrando vari problemi che io non riesco a risolvere.

Le notifiche del calendario non mi appaiono mai. Ho provato sia col calendario del telefono sia con Google Calendar. Niente da fare, silenzio.

Le notifiche invece di Whatsapp o Facebook a schermo spento mi risultano col contenuto nascosto e nelle impostazioni posso scegliere solo contenuto nascosto o non mostrare contenuto.

Infine se non rispondo ad una chiamata non mi compare l'avviso che ho una chiamata persa, la vedo solo se entro nel registro chiamate.

A volte vibra, come se mi fosse arrivato un messaggio o una notifica e quando lo accendo...il nulla!

Spero che qualcuno possa aiutarmi perché sto diventando matta!

Grazie 

Giulia 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Huli86, benvenuta nella Community Samsung!

Potresti aver installato delle applicazioni che limitano il funzionamento delle notifiche, come per esempio Clean Master, o altre applicazioni per la pulizia del dispositivo o antivirus.

In questo caso ti suggerisco di eliminarle.

Mi confermi comunque che sulle impostazioni tutte le notifiche, con i relativi Badge, risultano attive?

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Huli86, benvenuta nella Community Samsung!

Potresti aver installato delle applicazioni che limitano il funzionamento delle notifiche, come per esempio Clean Master, o altre applicazioni per la pulizia del dispositivo o antivirus.

In questo caso ti suggerisco di eliminarle.

Mi confermi comunque che sulle impostazioni tutte le notifiche, con i relativi Badge, risultano attive?

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Huli86
Student
Opzioni

Ciao Sergio!

Sì, effettivamente avevo Clean Master installato e come da te suggerito l'ho eliminato (siamo sicuri che non serve un altro antivirus?).

Poi ho controllato in impostazioni che fossero attive le notifiche ed erano attive solo quelle che avevo scelto io manualmente...nel dubbio le ho attivate tutte! 

Finalmente mi escono i promemoria!!! Anche se con schermo spento mi viene il promemoria ma con la scritta "contenuto nascosto".

Ti ringrazio!!!!

Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Huli86,

sono contento abbia risolto l'inconveniente e ti ringrazio per il feedback positivo :winking-face:

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes