Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

differenze tra ue55ju6800 e ue55ju6500

(Argomento creato il giorno: 06-12-2015 06:38 PM)
560 Visualizzazioni
richart
First Poster
Opzioni

Salve,volevo sapere che differenze ci sono,oltre che uno ha lo schermo curvo e l altro no,tra questi due televisori? Quale dovrebbe essere il migliore? Ho provato entrambe,il primo e' nella mia sala mentre il secondo e' a casa dei miei genitori ma non noto differenze sostanziali nella visione di film ecc. Non trovo molte informazioni sul sito samsung,ne la possibilita' di comparare i due. Il 6500 ha in dotazione il puntatore oltre al telecomando normale,a mio avviso molto comodo. Cosa che non ha il 6800,almeno che non si possa comprare a parte. Volevo sapere cosa mi consigliate visto che un mio amico vorrebbe comprare un nuovo tv e tra i due non so' cosa consigliargli. Grazie mille per le risposte.

0 Likes
2 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Richart Smiley Felice
il modello ue55ju6800 ha 1400 PQI, mentre il modello ue55ju6500 ne ha 1100, il primo ha la Nano Crystal Color mentre l'altro modello no,
Inoltre modello ue55ju6500 ha la funzione Voice interaction e Voice Control che per il modello ju6800 non è prevista; oltre al fatto, come indicavi tu sopra, che cambiano a livello estetico.
Noi ci occupiamo di indicare le caratteristiche del prodotto, starà poi all'utente finale, effettuare la scelta Smiley Felice
Grazie e buona giornata!
richart
First Poster
Opzioni
Grazie mille! Davvero molto gentile! Penso che consigliero' il primo tra i due!
0 Likes