Vorrei acquistare questa Smart TV ma non riesco a trovare informazioni e recensioni che mi rassicurino come qualità di pannello e di TV. Inoltre... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Vorrei acquistare questa Smart TV ma non riesco a trovare informazioni e recensioni che mi rassicurino come qualità di pannello e di TV. Inoltre... Visualizza Post |
Ciao a tutti, purtroppo cercando su qualsiasi forum e guida trovo solo consigli vari per mettere l'audio del pc sulla tv, cosa... Visualizza Post ho dovuto essere esaustivo per evitare le solite domande stupide... per farla breve portare l'audio ... Visualizza Post |
Va bene utilizzare lo Swiffer per rimuovere la polvere che si deposita sul back della TV? Visualizza Post @Fabbe ha scritto: Perché ho un dubbio, che lo swiffer essendo elettrostatico, boh non vorrei causas... Visualizza Post |
Ciao Fenomeno54, benvenuto sulla Community Samsung, potresti fornirci maggiori dettagli sulle diffic... Visualizza Post |
Buonasera volevo sapere se per film e giochi è meglio inserire il cavetto HDMI premium 4K ultra High Speed sull'uscita numero 1 oppure su HDMI... Visualizza Post |
Ho un televisore Samsung UE 50RU7170 UXZT - Smart TV 50" Led, UHD Acquistato a marzo di questo anno da ieri sera è comparsa una linea... Visualizza Post È il pannello Samsung no fa assolutamente problemi nel sostituirlo a patto che il TV sia ancora in g... Visualizza Post |
Buonasera, ho una tv Samsung modello UE49K5102AK volevo chiedere, c'è il digitale terrestre incorporato? Grazie Visualizza Post Ciao Marienza101018, i nostri TV prodotti a partire dal 2015 sono compatibili coi nuovi standard di ... Visualizza Post |
Salve quale modello Staffa No Gap Wall mont è compatibile per il qled serie 2020 QE65Q95TATXZT 65 pollici? Grazie Visualizza Post Ciao Ringogio, per i modelli fino a 65" è disponibile questa staffa prodotta dal 2019: per sicurezza... Visualizza Post |
Ciao a tutti, è la prima volta che utilizzo il forum, chiedo scusa se magari ho sbagliato ad inserire qui la mia richiesta, ma dopo prove e... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho appena acquistato untv q950r 65" ed ho un problema con il telecomando fornito. Il modello è BN59-01311B (quello in acciaio... Visualizza Post Buongiorno, ho già provato autonomamente con la procedura di pairing del telecomando ed ora funziona... Visualizza Post |
Le prime due di sopra hanno l'Hdr attivo ... Queste senza Hdr Visualizza Post Era per i ragazzi del Forum che come me giocano e magari hanno lo stesso modello della TV per scambi... Visualizza Post |
Da qualche giorno prime video non funziona. Riesco ad accedere alla app, seleziono un video ma non lo riproduce. Esce la scritta: "Si è... Visualizza Post Ciao Mamil, per la problematica indicata, ti consiglio di contattare il nostro supporto tecnico, che... Visualizza Post |
Ragazzi di Samsung buonasera stavo pensando secondo voi tramite aggiornamento software si potrebbe aggiungere in effetti un opzione aggiuntiva di... Visualizza Post Ciao mik12, come indicato qui da Riccardo_F abbiamo raccolto la tua segnalazione in relazione alla l... Visualizza Post |
A me porta il 1356 ma non il 1356.2 ... è lo stesso aggiornamento comunque?.Grazie Visualizza Post Sabrina ciao il mio è il Q60R e mi porta la versione 1356...che devo fare per avere il 1356.2? Visualizza Post |
perchè time shift, non funziona sulla mia smart tv samsung ru 7400, ho visto che il dispostivo ha insita la funzionalità ma per l'Italia è... Visualizza Post Ciao max19591, Benvenuto sulla Community Samsung, ti confermiamo che sui tv più recenti, tra cui il ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho da poco preso una ottima q70 49", ho già un monitor base in 4k hdr e solo ora mi rendo conto della differenza abissale nella... Visualizza Post Ciao Sabrina, come ho scritto nel primo post è un pc desktop, con ryzen 2600x, rtx 2070 che son le p... Visualizza Post |
Buongiorno, da tre giorni non riesco a connettermi se non alla rete locale. Il wi-fi funziona correttamente. Provato a resettare, provato ad... Visualizza Post Il reset ha funzionato, anche se non subito ma dopo un giorno e mezzo. Grazie comunque Visualizza Post |
Salve. Qualcuno sa come si accede al menù di servizio con il telecomando BN59-01315B? Visualizza Post |
Ciao a tutti! sono un possessore di un Samsung 50" UE50JU6400 e da alcune settimane ho un problema molto fastidioso. in pratica è come se... Visualizza Post Ciao Massi84empoli, benvenuto nella nostra Community, se hai già effettuato l'aggiornamento ed il re... Visualizza Post |
Buona sera qualcuno mi puo dare consigli su come avere connessione fissa al mio smart tv eu50sj ps. (uso connessione wi fi ma quando spengo tv si... Visualizza Post @Angelo117 ha scritto: Modello ue50ju6400kxzt quando lo collego alla wi fi mobile si connette quando... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
14 | |
6 | |
6 |