Buonasera a tutti, avrei una domanda da porvi; ho acquistato un nuovo televisore precisamente un samsung serie7 2020 e mentre guardavo tra i vari... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buonasera a tutti, avrei una domanda da porvi; ho acquistato un nuovo televisore precisamente un samsung serie7 2020 e mentre guardavo tra i vari... Visualizza Post |
Ho un tv samsung UE46es6900qxzt ho fatto l'aggiornamento del software tramite usb alla versione più recente 2010 ma non trovo differenze alla... Visualizza Post Ho il box vodafone tv,ma hanno eliminato l'app di Dazn e non so più come vederlo...cmq grazie Visualizza Post |
Amazon dice che ue43au7175uxzt supporta Alexa, ma non trovo istruzioni per farlo, Grazie. Visualizza Post Ciao pit001, innanzitutto ti do il benvenuto nella Community Samsung 😊! In merito a quanto richiest... Visualizza Post |
BUONGIORNO VORREI ACQUISTARE UNA CHIAVETTA PER FAR DIVENTARE SMARTTV LA MIA TELEVISIONE CE'' UNA BUONA OFFERTA ALL' UNIEURO OVVIAMENTE... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho una tv samsung 65MU6120. Ho un problema con il menu. Quando ci entro non riesco a scendere e a salire con i tasti direzionali del... Visualizza Post Ciao luxbarba, innanzitutto ti do il benvenuto nella Community Samsung 🤝! La situazione descritta r... Visualizza Post |
Buongiorno, ho effettuato la scorsa settimana l'ordine di una TV con finanziamento Findomestic. Mi è arrivata mail da Findomestic che il... Visualizza Post Ciao Members_AqO9MYZ, ho visto che mi hai contattato privatamente. Ti confermo di aver risposto al t... Visualizza Post |
Buongiorno ho appena acquistato una smart tv Samsung modello UE43TU7170UXZT e vorrei installare Timvision visto che non sono fra le... Visualizza Post Ciao A2PM, innanzitutto ti do il benvenuto nella Community Samsung 🤝! In merito alla tua segnalazio... Visualizza Post |
Buongiorno, ho una smart tv ue55ks8000T con cam tivùsat 4k ultra hd digiquest. Come faccio a fare la sintonizzazione dei canali satellitari con... Visualizza Post Grazie per la risposta alla fine ci sono riuscito selezionando TIVU e non satellite in fase di ricer... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, il mio televisore da oggi non carica più i contenuti di Disney+, l'app funziona e riesco a muovermi tra le varie... Visualizza Post |
Ciao, ho uno smart tv QE55Q70tatxzt e non riconosce il decoder my Sky. Ho fatto tutte le prove ma niente. Samsung dice che è colpa di Sky perché le... Visualizza Post Ciao a tutti, @Issino66 innanzitutto ti do il benvenuto nella Community Samsung 🤝! In merito a quan... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato da una settimana circa un tv modello QE50Q64TAU e riscontro problemi con la connessione airplay sia dal mio Iphone 12 che... Visualizza Post Buonasera, grazie per l’attenzione! Il tv è collegato alla wi-fi (ho un router Vodafone con fibra ... Visualizza Post |
Buongiorno, da qualche tempo la mia TV non si collega più a internet, speravo passando alla "fibra TIM" di risolvere il problema, ma non... Visualizza Post Ciao maulor, in questo caso, qualora il tv non riuscisse a rintracciare nessuna rete wifi, è opportu... Visualizza Post |
Buonasera, ho una SmartTv UE39F5300 e quando apro l'app di Infinity mi dà il messaggio "E' stato riscontrato un errore. Riprovare più... Visualizza Post Buongiorno. non riesco a trovare un aggiornamento successivo a quello che ho scaricato e già install... Visualizza Post |
Buonasera, nella mia tv , una UE82 crystal UHD non si connette più al Wi-Fi , ho provato a eseguire diversi reset , tra cui alla smart hub, il... Visualizza Post Buonasera, si dopo l’aggiornamento i reset li ho eseguiti nuovamente come avevo scritto in precedenz... Visualizza Post |
Buongiorno,vorrei sapere la differenza tra queste due tv uguali ma dalla sigla diversa: Q55Q90TATXZT Q55Q90AATXZT cambia giusto una lettera... Visualizza Post Ciao Mattyotto, innanzitutto ti diamo il benvenuto nella Community Samsung 🤝! A seguito di quanto i... Visualizza Post |
Buongiorno, in che presa hdmi è meglio collegare il decoder skyq black?? hdmi normale o hdmi earc? qual'è la differenza??? c'è differenza... Visualizza Post Ciao a tutti, @Gabry90bg, la porta HDMI eArc è qualla in cui potrai collegare delle soundbar o simil... Visualizza Post |
Buongiorno, ho da poco comprato un tv samsung, il modello è ue55au9070, collegato a skyq quando vedo le partite di calcio in 1080p, il 4khdr non ho... Visualizza Post Ciao Gabry90bg, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/scie-immagini-in-mo... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Ho sostituito il mio vecchio TV al plasma Samsung con cui mi trovavo benissimo con uno nuovo pari Marca, ma sto rimpiangendo... Visualizza Post Ciao Batmoka, capisco la tua osservazione. In commercio esistono diversi prodotti collegabili median... Visualizza Post |
Buongiorno, ho da poco uno smart tv qn900a da 65 pollici ma ho riscontrato identico problema con un qn90 che mi avevano mandato per sbaglio. Il... Visualizza Post Ciao ruben4, ti do il benvenuto nella Community Samsung 🤝! In merito all'anomalia riscontrata, la p... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato recentemente la tv in oggetto e nel tentativo di registrare un programma mi sono accorto che non e' presente la... Visualizza Post Salve, dal 2018 Samsung ha rimosso il PVR e TS su tutte le TV destinate al mercato italiano. Visualizza Post |