Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti.
Sono possessore di un UE40EH6030W e di un 32 pollici UE32ES6200Q.Ho tenuto collegata la console prima al 32 pollici e recentemente... Visualizza Post
Salve,
dopo aver fatto la scansione automatica dei canali su Hotbird ho notato che non mi trovava i canali mediaset in hd quindi sono andato... Visualizza Post
Ciao, abbiamo una smart tv Samsung mod. QE50Q60TAUXZT, nonostante il software sia aggiornato, l App Disney si blocca. Come possiamo risolvere il... Visualizza Post
Ho acquistato un TV UE32T5372CUXZT. Per un problema di udito vorrei il doppio audio. C’è un modo per collegare le cuffie e mantenere sia... Visualizza Post
Salve! ho acquistato questa tv ma non riesco a utilizzare cuffie o auricolari bluethoot in mio possesso .....dispositivi che invece vengono... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche tempo a questa parte sullo schermo del televisore appare un alone bluastro/violaceo nella zona superiore destra... Visualizza Post
Buongiorno,
non riesco ad utilizzare la funzione AGGIUNGI LE TUE FOTO di SmarThings per salvare una fotografia presente su smartphone sulla... Visualizza Post
la mia TV UE55MU6220KXZT ieri pomeriggio durante una trasmissione ha perso il segnale per una frazione di secondo (schermo nero e assenza di... Visualizza Post
Buongiorno, ho ricevuto una richiesta di rimandare la documentazione relativa alla promozione x l'aquisto di un TV Samsung qled, ma al link che... Visualizza Post
Salve a tutti, sino ad oggi non avevo partecipato a qst community non avendo mai avuto problemi con il mio tv acquistato il 10/2020 un bellissimo... Visualizza Post
Buongiorno,
possiedo una smart tv samsung eu43au7170 2021, ho eseguito la connessione ad Alexa attraverso l’app SmartThings. Riesco a... Visualizza Post
Salve, dal mio modello UE55HU8500 non esiste alcuna funzione di ricerca app quando sono dentro alla visualizzazione della app Samsung. In pratica... Visualizza Post
Anonimo
Il tuo TV, è un TV del 2014. Samsung non può aggiornare più dispositivi
del 2014 perchè anche gli sv... Visualizza Post
Buonasera, ho una smart TV mod. Qe55q700tatxzt che mi apre la app Disney+ ma poi non carica i video selezionati. Ho già contattato il servizio... Visualizza Post
Buonasera a tutti.Ho sempre avuto TV Samsung con i vari OS che si sono susseguiti negli anni.Recentemente ho acquistato un TV Serie 9 con TIZEN...... Visualizza Post