Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve la mia Tv mi da problemi… cambia canale da sola, il telecomando non funziona e mi esce una finestra con scritto informazioni su questo tv,... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho acquistato negli scorsi mesi Il televisore in oggetto.
Utilizzo la tv solo per guardare le partite, di conseguenza... Visualizza Post
Ciao a tutti,ho acquistato una TV mod. #UE75AU7170 e tramite il mio dispositivo Google Home riesco ad impartire i comandi vocali di accensione e... Visualizza Post
Buongiorno sto cercando delle cuffie bluetooth per il il mio TV SAMSUNG QLED QE65Q95TATXZT.
Potete indicarmi quali sono i codec compatibili... Visualizza Post
Buongiorno per l ennesima volta mi trovo a scrivervi e sto sinceramente perdendo la pazienza. Il mio ordine per un tv qn95a risulta ancora in... Visualizza Post
Buongiorno, possiedo una Smart tv Samsung mod. UE55MU6120KXZT è già da diverso tempo che ho notato una macchia scura al centro della tv. questo... Visualizza Post
Salve a tutti, è la prima volta scrivo qui. Vorrei capire la differenza tra questi due qled. Ho cercato in rete ed ho capito che la serie 9 q95t è... Visualizza Post
Ciao a tutti,
non riesco a risolvere il problema col Wi-Fi nella mia smart tv.
abito in un residence e abbiamo il Wi-Fi incluso, solo che ci... Visualizza Post
TV UE49K5100... improvvisamente lo schermo è diventato nero e si sentono solo le voci. Puntando una luce sullo schermo si vedono le ombre delle... Visualizza Post
Buona sera ho comprato una TV con estensione di garanzia e nel momento di compilare i dati mi viene fuori questo errore.
Errore nel salvare la... Visualizza Post
Salve, è da ieri che sulla mia Smart TV UE32M5520AK non riesco più ad accedere al menù delle APP. Se provo ad entrarci ho schermo nero e non riesco... Visualizza Post
Buon giorno mi devono sostituire televisione in garanzia che tempi di attesa ci sono? L ufficio reclami mi ha chiamato ieri per avvisarmi..
Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho una smart tv serie UE55F9000SXXZT con software T-FXP9DEUC-2237.0 , BT - S/G e dopo il passaggio al nuovo sistema di... Visualizza Post
Ciao a tutti,
cortesemente sapete dirmi se questa televisione può essere configurata e gestita tramite i comandi vocali di Google Home?
Se si,... Visualizza Post
Forse involontariamente ho inserito un blocco su Prime Video e ora non riesco ad utilizzarla.
Forse basta disinstallare l'applicazione... Visualizza Post
Salve. Non riesco a connettere il televisore Smart n4300 24” a SmartThings. Il televisore è connesso a internet e anche il cellulare. Eppure... Visualizza Post