Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Proroga rimborso extra terrestre

(Argomento creato il giorno: 16-05-2019 05:18 PM)
342 Visualizzazioni
Ale2506
Journeyman
Opzioni

Vorrei segnalare con in data 03/05/2019 avete pubblicato sul Vs sito nella sezione Promozioni e nel particolare Rimborso Extraterrestre una proroga alla scadenza del concorso.

Oltre ad aver modificato le scadenze nella locandina, avete modificato nel dettaglio anche il regolamento, che ho provveduto a scaricare ed è in mio possesso. La nuova scadenza per l’acquisto era il 19 maggio 2019.

Ho per tanto provveduto ad acquistare una TV che sarà in consegna questa settimana.

Oggi controllando sul sito non c’è nessuna traccia di questa proroga.

Il “concorso” risulta cessato il 05/05/2019.

Sono per tanto a chiedere chiarimenti perché oltre ad avere dell’incredibile l’episodio, ha anche tutte le sembianze di una truffa.

 

È capitato ad altri utenti?

 

Non mi dispiacerebbe una risposta da Samsung.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao benschie,

 

vorrei approfondire il tuo caso.


A tal fine ti ho chiesto alcune informazioni via messaggio privato a tutela della tua privacy.


Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
pierlux76
First Poster
Opzioni

Buon pomeriggio Veronica, poiché credo di essere nella stessa situazione di Bendetto, cortesemente potrebbe dare qualche aggiornamento anche a me? In particolare come deve essere interpretato il regolamento quando parla di ricevuta di prenotazione. Aver effettuato un ordine e aver pagato il prodotto non corrisponde ad una prenotazione?

@Benedetto: cortesemente puoi farmi sapere come si risolve il tuo caso? Grazie ad entrambi della'aiuto. 

0 Likes
benschie
First Poster
Opzioni

Buongiorno, @ pierlux76 ho effettuatto la registrazione in data 15 maggio, sono in attesa di validazione. Sulla mia ricevuta di acquisto datata 7 maggio, che ho regolarmente allegato per la registrazione si evince chiaramente che l'ordine è stato effettuato il 3 maggioscreen.jpg

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao pierlux76,

 

ti ho chiesto maggiori dettagli in privato, a tutela della tua privacy.

 

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
pierlux76
First Poster
Opzioni

Ciao Veronica,

 

come richiesto ti ho risposto in privato.

 

@benschie: anche io ho esattamente lo stesso tipo di documento con la descrizione del prodotto che contiene il n° doc. dell'e-commerce e la data dell'ordine (nel mio caso 04/05/2019).

 

Grazie ancora e buona giornata.

 

0 Likes
Matteovespa1983
First Poster
Opzioni

Buon giorno, 

anche io come Ale2506 mi trovo ad affrontare lo stesso problema....in quanto ho acquistato una tv 65q9 il 18 aprile, questa mattina ho chiamato il call center e non mi hanno saputo aiutare. Come posso fare per poter registrarmi e usufruire della promozione? Grazie mille in anticipo.

Buona giornata!

Matteo

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Matteovespa1983, Benvenuto sulla Community Samsung!

Posso indicarti che la data d'acquisto rientra nel periodo promozionato: come indicato QUI, infatti, la partecipazione riguarda i prodotti acquistati tra il 04/03/2019 e il 05/05/2019 :winking-face:

 

Se hai registrato il prodotto entro entro le ore 23:59:59 del 20 maggio 2019, la pratica avanzerà regolarmente seguendo l'iter indicato dal regolamento :winking-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Matteovespa1983
First Poster
Opzioni

Buona sera Veronica, 

innanzitutto grazie della risposta. Ma io come le dicevo, non ho registrato il mio prodotto perché ho letto dall’informativa che si poteva fare entro il 3 giugno, proprio come diceva Ale2506, lui come ha risolto?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Matteovespa1983,

 

ti ringrazio per la precisazione! :smiling-face:

 

Stiamo svolgendo alcune verifiche sul caso: sarà mia cura fornirti un riscontro nel più breve tempo possibile.


Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Matteovespa1983
First Poster
Opzioni

Buon giorno Veronica,

scusi tanto se le riscrivo di nuovo. Ma vorrei sapere se era riuscita a sapere come posso fare per richiedere il rimborso. Io ad oggi mi trovo con un televisore acquistato nel periodo promozionale, con un regolamento che mi dice che posso richiedere il rimborso entro il 3 giugno e non poterlo registrare. 

Grazie mille in anticipo. 

Buona giornata. Matteo

0 Likes